Jump to content

Technology Preview: download e pareri


Guest Uff

Recommended Posts

Spettacolare a dir poco!!! Lo sto provando e per rendermene conto ancora di più ogni tanto esco e poi rientro!! Cmq tutto come lo avevo immaginato o sperato ed anzi ancora di più ma per colpa della mia configurazione pc. Ad ogni modo riesco a girare con un buon livello di grafica e sto a 60 fps e mi va più che bene. Notevole la sezione controls e molto bella anche tutta l'interfaccia del sim con una grafica ed una semplicità nella scelta di qualsiasi cosa che pare quasi geniale. Finalmente tutte le mie periferiche sono a posto ma come in Netkar Pro del resto. Ora vi lascio devo guidare!!!!!!! :!!:

P.s. Grazie Kunos per lo splendido regalo.....senza parole!! :ola:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 313
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    26

  • baronesbc

    13

  • BoNI

    12

  • Rik01

    10

Top Posters In This Topic

Con il controller Leo Bodnar (BU0836 interface) che governa la mia Faster Pedals l'acceleratore non va.


Vede solo 2 assi, il terzo non c'è verso di farglielo vedere.

:(

Link to comment
Share on other sites

niente da dire sulla fisica di guida.La grafica invece al contrario di cio' che avevo letto su recensioni "non autorizzate" pubblicate su altri siti ,dove si sosteneva fosse paragonabile in tutto a project cars ,mi ha deluso .Non ho problemi di sorta visto che la mia config dispone di una gpu amd radeon 7970 3gb la quale mi puo' permettere di attivare quasi tutto ma parlo proprio della qualita' nella visuale cockpit tipo cruscotto e contagiri e della pista.E poi il motore grafico e' assolutamente da ottimizzare su project supero i 60fps con impostazioni massime inserite mentre qui ottengo piu' o meno le stesse prestazioni con pero' una resa notevolmente inferiore.Speriamo ce la facciano a rispettare i tempi di uscita perche' dovranno lavorare parecchio per ottimizzarlo.

Edited by vega
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Mannaggia, mi sa che si possono salvare i replay ma non ricaricarli... :whistle: Avevo fatto 1.24.680 e volevo fare un video...che peccato! Ho il replay salvato anche nella sua cartella, ma se non si può ricaricare dal gioco non ci posso fare nulla !

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Scrivo anche qui, mi va in freez il gioco!

ho scritto anche nel loto forum e spero che mi possano aiutare!

Riguarda la pesantezza della grafica, Io nn la trovo pesante! certo, sto correndo con una sola auto, pero ho tutto al massimo con HDR attivato e antialising a 4 e 3schermi ed otteno 70-80fps e tutto fluido :thumbsup:

L'unica cosa che nn mi piace è l'illuminazione ed gli effetti particellare dell'erba, sabbia......!

Il sound anche nn mi convince! riguarda la fisica/ffb, niente da dire...ottimo! ho settato il ffb a 80% e nn capisco come fate ad impostarlo su 120%, perche gia a 100% è gia troppo saturo e forte!!

Ps: con setting da triplo schermo il FOV è modificabile direttamente dal gioco!

Link to comment
Share on other sites

my computer specifications:

Pentium® Dual-Core CPU E5300 @ 2.60GHz

2.1 GB RAM

GeForce 8800 GT

Dedicated Video RAM 256 MB

what are the best settings for AC? (now i've a lot of graphic problems and a wheel lag that i think it's caused by the game settings)

your problem is that you have a dx10 videocard, while assetto corsa require a dx10.1 card, i suspect that you see strange artefact on trees and so on.

Link to comment
Share on other sites

Interessante:

- in pro mode ABS is OFF. But the real Elise has ABS so it is permitted even if the "assist" is off. You can check its with the "electronics" APP and disable/enable it if you want by pressing CTRL+A while driving
Link to comment
Share on other sites

Per chi volesse rimuovere il LOGO "Assetto Corsa Technology Preview" basta modificare l'immagine "C:\AC_TechPreview\content\texture\watermark.png"

IMMAGINE TRASPARENTE MODIFICATA da Incollare:

watermarkgy.png

LOGO ON

catturadischermata22.jpg

LOGO OFF

catturadischermata24.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Scrivo anche qui, mi va in freez il gioco!

ho scritto anche nel loto forum e spero che mi possano aiutare!

Riguarda la pesantezza della grafica, Io nn la trovo pesante! certo, sto correndo con una sola auto, pero ho tutto al massimo con HDR attivato e antialising a 4 e 3schermi ed otteno 70-80fps e tutto fluido :thumbsup:

L'unica cosa che nn mi piace è l'illuminazione ed gli effetti particellare dell'erba, sabbia......!

Il sound anche nn mi convince! riguarda la fisica/ffb, niente da dire...ottimo! ho settato il ffb a 80% e nn capisco come fate ad impostarlo su 120%, perche gia a 100% è gia troppo saturo e forte!!

Ps: con setting da triplo schermo il FOV è modificabile direttamente dal gioco!

Quando freezza potrebbe essere dovuto anche alle memorie, latenza e voltaggi settati correttamente nel bios. Io ho avuto grossi problemi di questo tipo fino a 2 anni fa sull'altro PC, risolti definitivamente con le Corsair Dominator e però settate manualmente nel bios con i parametri più esatti per quel tipo di memorie.

Sono piccoli freezing che poi vanno via o ti si blocca in modo definitivo ?!

Tornando al force feedback ho dovuto mettere 150 % ed ancora non è come vorrei...mah. proverò sull'altro PC. Del resto mi sono già accorto che l'hardware del PC ed il sistema operativo comportano differenze anche evidenti sul FFB.

Anche Netkar ha un FFB differente a seconda del PC che utilizzo (Vista e Windows 7)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.