Technology Preview: download e pareri - Page 6 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

provato velocemente e da un primo impatto: bellissimo !!

ffb con i settaggi di aris = tutto ok

grafica con nvidia gtx 580 = tutto ok bello fluido con tutti i settaggi quasi al massimo

Guest Playmax69
Posted

bellissmo! ho fatto un po di giri, inizialmente il fov mi infastidiva troppo, per fortuna si puo regolare manualmente.. feeling di guida bellissimo, il peso dell'auto si sente e finalmente devi dare sterzo per fare le curve, si guida insomma.. bellissimo come si inserisce poi e aggredisci il cordolo.. ho poi notato che nella pratica a fatica facevo 1,24, mentre nella prova a cronometro si scende piu facilmente, l'auto ha piu grip, lo avete notato? forse cambiano le gomme bho..

come grafica, a dir la verita mi gira piu fluido rfactor 2, con assetto corse ho dovuto disabilitare le ombre e i riflessi.. inizialmente avevo anche imput lag notevole, nonostante gli fps fossero sopra gli 80, poi per fortuna l'ho quasi azzerato..

E mi sembra anche che il consumo gomme sia abbastanza rapido, il tempo viene nei primissimi giri.

Posted

Provato 5 minuti con la tastiera prima di cena..lo proverò meglio questa notte con calma con tutta la famiglia a letto.

Tutto al massimo tranne il blur a zero e sono tra i 50 e i 60 fps..non male leggendo gli altri pareri.

Prima impressione almeno visiva ..bellissimo... :thumbsup:

Posted

Quali sono i settaggi di Aris ?

Guest Playmax69
Posted

Pensate se ci fosse già un server disponibile che garette si farebbero con questo "giocattolino" :dribble::dribble:

Posted

Provato velocemente

Prime impressioni molto positive, come si leggeva tempo addietro la macchina è facile da portare normalmente il difficile viene quando si cerca il limite. Ho notato anchio un degrado abbastanza veloce delle gomme.

per quanto riguarda la la grafica, mi piace molto, anche come resa dei colori. con una 7970 gira a 100fps con tutto al massimo,

Posted

AMD FX 6300 e ati 7870 dettagli medium gira che e' na meraviglia, ed e' vero che rispetto a PCars risulta meno pesante ma la bella notizia e che finalmente posso , con fiducia a mille, aspettare AC e nel frattempo togliermi dal mio HD rfactor e derivati . Con un DFP GT si riesce a guidare che e' na meraviglia , non serve comprarsi un volante da 1.000 euro per goderselo.

Ottimo lavoro e aspettiamo la demo multiplayer

Guest Playmax69
Posted (edited)

http://youtu.be/7FB-p86e5hA

E' bastarda la prima curva a sx , nel senso che in seconda marcia sembra andare troppo giù di giri ma in prima (come si vede nel video) si rischia di girarsi...del resto le marce non sono regolabili.

Per la cronaca SLI con 2 GTX 560 Ti per 2 GB di RAM Processore i7 2600k 3.40Ghz ed 8GB di RAM OS Windows 7 64 bit

Ovviamente senza Fraps attivo è ancora più fluido.

Edited by Playmax69
Posted

Scusate raga

Nn riesco a far funzionare la frizione col fanatec turbo s

Nelle impostazioni nn me la da e se vado nel menù per riconfigurare tutto ( quello dove devi girare il volante premete freno acc ecc) nn mi vede nemmeno il freno)...

Please help me!!!

Cmq 100 fps con cube maps a medio

60 al massimo di tutto!!!

Posted

E mi sembra anche che il consumo gomme sia abbastanza rapido, il tempo viene nei primissimi giri.

esatto, proprio per quello ho pensato alle gomme, probabilmente ci sara una mescola piu morbida..