Jump to content

Technology Preview: download e pareri


Guest Uff

Recommended Posts

provato. Ottime impressioni iniziali! Nessun problema ne di settaggio volante (g27) ne di grafica (i5-750, 16gb ram, 570gtx 2,5gb. In fullHD quasi tutto al massimo meno i filtri sto sui 40 fps fissi).

Il feeling di guida e' ottimo. Purtroppo non ho potuto guidare a lungo perche' ho la casa sotto ristrutturazione e la mia postazione e' alquanto scomoda... ho guidato finche' il dolore alla schiena e al pieda me lo ha permesso... Cavolo meno male abbiamo quasi finito i lavori :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 313
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    26

  • baronesbc

    13

  • BoNI

    12

  • Rik01

    10

Top Posters In This Topic

Guest scartezz

Devo dire che le prime sensazioni del gioco sono fantastiche!

Dovrò abbassare un pò il livello grafico perché sto a 30 fps scarsi! Però me lo sono goduto lo stesso questo primo giro in pista su assetto corsa.

La fisica di guida è fenomenale, davvero realistica!

E mi aggrada molto anche come è ben implementato l' uso della frizione

Link to comment
Share on other sites

provandolo, ancora e ancora, a ogni giro apprezzo sempre di più la fisica dell'auto.. le reazioni, il trasferimento di peso, AC ha un potenziale davvero enorme.. e non riesco a immaginare cosa possa essere l'F40 con una fisica del genere.. :blink:

Link to comment
Share on other sites

A me continua a crashare il gioco dopo qualche giro! :angry::angry:

Ma che configurazione avete nel profilo Logitech?

Postateli qui per favore!

100% per gli effetti globali, tutto il resto a 0, con la spuinta su consenti al gioco di adattare le impostazioni.. e 900°.. mentre in gioco ho provato a 100, provero un pelo a scendere per vedere se migliora ancora..

Link to comment
Share on other sites

Il Cubemap+motion blur fanno la differenza con la mia config (Core i7 2,66Ghz + GTX 570 OC).

mettendo Cubemap su medium, con filtro ani a 4 e antialias a 2 con ombre al max, arrivo a 60 FPS con vsync attivo, che per il mio Plasma Panasonic è perfetto. Input lag quasi impercettibile.

Ho un vecchio Momo Racing ed il FFB è leggerino... sto tenendo il settaggio a 85% in game, seguendo le direttive postate qualche pagina fa.

In ogni caso la macchina si senti, lo spostamento di carico si sente. Ottimo!

Vado a mangiare... e poi altri giri :dribble:

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

Primo impatto: POSITIVO!

- La grafica è pesante in questa TP...accidenti speravo un pò meglio, visto che ho un Core i7 2,66ghz con GF GTX570 OC.

In ogni caso confido in una buona ottimizzazione per la 1.0

30fps con la config attuale di 2antialiasing, 4anisotropic, shadow-medium, 8motionblur

- Input lag clamoroso del volante a video.... vediamo se migliora qualcosa abbassando qualche parametro.

- 50fps abbassando i cubemaps e input lag del volante quasi azzerato

Ho tolto l'HUD con ctrl+H ma poi non mi ricompare più ricliccando gli stessi tasti... qualcuno ha lo stesso problema?

Primo impatto positivo, ma la versione 1.0 necessita un'ottimizzazione pesante perchè girare con una sola auto a 30fps senza pompare i dettagli, è troppo poco, anche se non ho un PC nuovissimo...

Non ho il tuo problema sul HUD pero concordo che ci vuole un po piu di ottimizzazione , per una sola auto gli fps sono troppo pochi

Link to comment
Share on other sites

Lo sto provando ora, l'unico problema finora riscontrato è che se avvio io gioco con il firewall Comodo attivo, quando clicco sul pulsante per scendere in pista lo schermo diventa nero e non c'è modo di tornare nemmeno a windows (8), devo resettare via hardware. Buona grafica e scalabile ottimamente senza perdite eccessive di qualità. Con la mia 6850 ci gioco ottimamente, seppur alla risoluzione nativa del mio monitor che non è un gran che, 1360 x 768 hd ready. Fisica e force feedback non mi hanno deluso, mi sembrano un sensibile passo avanti rispetto a FVA. Nessun problema con la periferica, sto guidando col g27, frizione e cambio ad H, tutto perfettamente riconosciuto. A proposito, finalmente non devo più fare finta che serva schiacciare la frizione! La marcia non entra se non la schiaccio! Grazie, Stefano! Sono scarso esattamente come prima, ma mi diverto di più! Ah, mi sono subito trovato benissimo con l'interfaccia utente, semplicissima e bella da vedere.

Edited by olrac
Link to comment
Share on other sites

my computer specifications:
Pentium® Dual-Core CPU E5300 @ 2.60GHz
2.1 GB RAM
GeForce 8800 GT
Dedicated Video RAM 256 MB
what are the best settings for AC? (now i've a lot of graphic problems and a wheel lag that i think it's caused by the game settings)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.