Technology Preview: download e pareri - Page 32 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ti ringrazio ma se uso un simulatore lo faccio per simulare la guida, ed essendo abituato a guidare le auto, ormai da 25 anni, dentro un abitacolo e dietro ad un volante e non sopra o sotto un paraurti come se mi avessero investito :jump::jump: per me è la guida è only on board!

Per il resto, no problem, l'importante è che nel mio pc e degli amici funziona (tempo fa la usavamo anche su iracing per contrastare il problema al posteriore dell'ntm dell'Acura). :thumbsup:

P.S. una volta fatta l'operazione di cui sopra, il settaggio del volante in-game andava messo a 900° per garantire il rapporto VISIVO 1/1 (come da parametro del profiler), ma mi sembrava talmente scontato che non l'ho scritto!!! :whistle:

Guest Playmax69
Posted (edited)

P.S. una volta fatta l'operazione di cui sopra, il settaggio del volante in-game andava messo a 900° per garantire il rapporto VISIVO 1/1 (come da parametro del profiler), ma mi sembrava talmente scontato che non l'ho scritto!!! :whistle:

Ma è proprio questo l'equivoco-errore di fondo. Mettendo in quella barra il valore a 900° automaticamente sconfessi (resetti) il Wizard, e la tua , come la mia, è solo suggestione nel trovarlo più diretto. le stesse cose che metti nel Wizard le puoi impostare manualmente nel controller. Se non è così aspetto una smentita da Kunos. Se con il "trucchetto" di girarlo meno lui trova più gradi come sposti la barretta tornano quelli messi sulla barra. E cmq anche facendo il Wizard col tuo sistema ed entrando subito in pista e fregandosene di eventuali discrepanze visive non cambia una benemerita mazza :laugh: salvo il notissimo effetto placebo.

Io il Wizard il primo giorno lo saltato tranquillamente ed ho settato tutto in game nelle opzioni controller ed infatti è la stessa cosa. Ma ripeto aspetto una conferma -smentita da Kunos.

Ripeto che l'unico modo sarà lo Steer Ratio (se disponibile)

Edited by Playmax69
Posted

La barra nella prima pagina delle impostazioni del controller, serve ESCLUSIVAMENTE a regolare la rotazione visiva del volante a video in modo che sia 1/1 con la rotazione del controller (volante) e nulla ha a che vedere con la velocità di risposta dello sterzo in game.

Comunque non è un problema in quanto a me -e non solo-, come ripeto, funziona alla stragrande e questa è la cosa importante. :thumbsup::thumbsup:

Chiudiamola qua, altrimenti finisce per diventare una polemica e dopo UFF si arrabbia :wink::hihi: