gigi Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 perdi un pò in sensazione di velocità, ma guadagni in tutto il resto.. che poi "perdi" è una parola sbagliata, perchè cmq più ti avvicini al FOV "ideale" e più ti avvicini alla sensazione di velocità "corretta", oltre ad avere una migliore percezione delle distanze e di tutto quello che vedi in generale... quindi se si ha la possibilità è sempre consigliato usare un FOV il più "giusto" possibile.. ripesco il video postato nell'altro topic, guarda come nel FOV a 20 le curve e le pendenze siano molto più "realistiche" rispetto al FOV a 62 dove tutto sembra correre a velocità supersonica e c'è un generale senso di piattezza... certo che un FOV a 20 con un solo monitor è totalmente inutilizzabile avendo la visuale fortemente castrata, e quindi non ha senso usarlo... @kanemaledetto: prova ad usare il valore "giusto" usando la formula, se proprio è inguidabile puoi sempre tornare indietro... tieni presente che cmq ci vuole un pò di tempo prima di farci l'abitudine, specialemnte se fai un salto di FOV enorme come nel video qui sopra.. Ragazzi, ma a me il fov con il triplo monitor non lo fa variare, vi risulta? Ho provato a cambiare anche la stringa realtiva nel file.ini sia dentro la cartella del gioco che dentro documenti....ma nulla rimane tutto uguale....
Guest maverik89 Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 ho provato stasera assetto corsa e devo dire che sono rimasto super soddisfatto!!sembra davvero di guidare ottimo feeling con il volante davvero ben fatto per ora.. una cosa però non riesco a visualizzare i tempi sul giro sulla schermata di gioco come faccio ha visualizzarlie e a memorizzarli?
Lu ManiaK Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 A me pare l'Exige S quella in foto. Personalmente preferirei la F40...
wajdi Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 La Exige S ha quell specie di canale d'aria sul tettucio se nn sbaglio!
matty46 Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 Ma perchè dovrebbe essere nella TP? Da cosa lo deduci scusa?
wajdi Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 Ma perchè dovrebbe essere nella TP? Da cosa lo deduci scusa? Ho sentito delle voci , pero sono solo voci!!
matty46 Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 Ma perchè dovrebbe essere nella TP? Da cosa lo deduci scusa?Ho sentito delle voci , pero sono solo voci!!La vedo dura! Cioè parlano di un update per risolvere qualche bug, quindi non dovrebbero essere altri contenuti! Comunque vedremo, entro fine settimana dovrebbe essere disponibile se ho capito bene!
wajdi Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 Stavo solo scherzando ovviamente poi nn è nemmeno la Evora!
The Assault Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 No dai, già sto diventando scemo per girar forte con la Elise, se mi danno da provare anche la Exige impazzisco (di gioia... ma impazzisco)
Recommended Posts