Jump to content

Technology Preview: download e pareri


Guest Uff

Recommended Posts

Che dire, al primo impatto non posso nascondere di rivivere la stessa sensazione di quando ho avviato per la prima volta la versione Full di NTkpro, Feeling di guida molto realistico e convincente, grafica abbastanza al passo con i tempi (credo cmq che si possa fare di più), FFB a dir poco magnifico e senza paragoni, anche se difronte ad un software tutto nuovo, la mano di kunos e soci si nota e come.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 313
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    26

  • baronesbc

    13

  • BoNI

    12

  • Rik01

    10

Top Posters In This Topic

Provato ora alla veloce tanto per vedere come gira.

Come fps sto un po bassino, nonostante un i7 3700 e ati 7850oc, ma gira fluido.

Sapete pero' come modificare il fov? Ho provato a modificare il file "camera_onboard.ini", ma poi ingame non cambia nulla. Grazie.

Edited by Diablo
Link to comment
Share on other sites

my computer specifications:

Pentium® Dual-Core CPU E5300 @ 2.60GHz

2.1 GB RAM

GeForce 8800 GT

Dedicated Video RAM 256 MB

what are the best settings for AC? (now i've a lot of graphic problems and a wheel lag that i think it's caused by the game settings)

thanks for the answer :)

Don't forget to check if your motherboard has the PCI express slots required by the new cards. (PCI express 2.0 16x or 3.0). Some card occupy 2 slots because they are quite fat!

Also check if your PSU (Power Supply Unit) got enough watts to handle a power-eater cards like the new ones.

On Corsair website when I bought my 850Watt PSU, I used the config-wizard to add all my components inside the PC to check what PSU could fit my config.

Just in case you don't know your specs in detail, use speccy

Cheers!

Link to comment
Share on other sites

Provato ora alla veloce tanto per vedere come gira.

Come fps sto un po bassino, nonostante un i7 3700 e ati 7850oc, ma gira fluido.

Sapete pero' come togliere il cambio automatico, la linea della traiettoria (insomma eliminare ogni aiuto), e modificare il fov? Ho provato a modificare il file "camera_onboard.ini" per il fov, ma poi ingame non cambia nulla. Grazie.

Gli aiuti si eliminano in-game ^_^

Smanetta nel menu pre-gara, alcune voci sono bianche (attive), altre sono in grigio (disattivate nella TP).

Link to comment
Share on other sites

ciao, spinto dalle vostre rece, la voglia di provare la preview era tanta

quindi questa mattina ho acquistato il pacchetto licenza di netKar PRo, mi sapete dire i tempi di ricezione della mail con il codice d'attivazione,

dal pagamento sono passate 6 ore ma non è ancora arrivato...grazie

ciao

Link to comment
Share on other sites

Provato ora alla veloce tanto per vedere come gira.

Come fps sto un po bassino, nonostante un i7 3700 e ati 7850oc, ma gira fluido.

Sapete pero' come togliere il cambio automatico, la linea della traiettoria (insomma eliminare ogni aiuto), e modificare il fov? Ho provato a modificare il file "camera_onboard.ini" per il fov, ma poi ingame non cambia nulla. Grazie.

Gli aiuti si eliminano in-game ^_^

Smanetta nel menu pre-gara, alcune voci sono bianche (attive), altre sono in grigio (disattivate nella TP).

Ok la domanda stupida del giorno la ho fatta! Ho visto ora che nel menu' ci sono le varie opzioni.

Link to comment
Share on other sites

Hai per caso una cartella "spam"?

Controlla che magari l'email col PAYCODE non sia finita lì...

si ho già guardato parecchie volte, nessuna mail nemmeno nella cartella spam.

se non sbaglio il paycode dovrebbe arrivare nalla mail che ho usato per il pagamento con paypal giusto

Link to comment
Share on other sites

il FOV si può modificare cambiando la riga FOV nel file Documenti\Assetto Corsa\cfg\camera_onboard.ini...

Edit:

Risolto, grazie. Avevo modificato il file nella cartella "programmi" e non quello in "documenti", ora fuonziona.

Edited by Diablo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.