Technology Preview: download e pareri - Page 18 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Anche per me problemi con la pedaliera ( gestita da una scheda Bodnar BU0836A ) la frizione non si disattiva mai , il freno non riesco a calibrarlo ( idraulico ) .

Guest lucatuz
Posted

Ragazzi, scusate ma mentre voi parlate di pregi e difetti, io non ho ancora capito se sono abilitato a scaricarlo e giocarlo.

Mi spiego meglio, ho letto dopo il download e l'installazione che solo chi ha una licenza precedente può giocarci, ma il punto è che a me funziona pur non avendo nessuna licenza...funziona si fa per dire, lo avvio cliccando su acs.exe, ma non ho nessun menù per impostare grafica, comandi e opzioni...ho dovuto fare dai file config..

Aiutatemi a capirci qualcosa! :sad:

Se non hai un paycode valido è inutile che provi a smanettare i files, non lo puoi usare.

Per la licenza (ed il paycode), vai qui: http://www.netkar-pro.com/main/index.php?option=com_content&view=article&id=112&Itemid=54〈=en

Tony, io (naturalmente in buona fede) l'ho scaricato e fatto partire..naturalmente non ho un menù opzioni, quindi sono andato nella cartella documenti\assetto corsa e ho modificato tutti i config in modo da poterlo configurare per le mie esigenze..ho pensato fosse normale che si facesse così perchè è una tech beta, ma poi cercando aiuto qui ho letto che solo chi ha un paycode poteva giocarci...sta di fatto che ora l'ho configurato e funziona! deve essere una sbadataggine del team, perchè a chiunque parte cliccando con acs,exe nella cartella dove è installato.

Comunque ora mi è tutto chiaro, grazie della risposta

Posted

Con un collega stavamo ispezionando un tratto di linea di un impianto, quando in mezzo alla campagna con erba alta scorgemmo degli ortaggi: mi ricordo ancora che il collega disse "guarda ... un orto abbandonato ..." e cominciò a raccogliere pomodori e cetrioli ..... naturalmente ho tirato dritto lasciandolo sul posto :hihi:

Posted (edited)

Con un collega stavamo ispezionando un tratto di linea di un impianto, quando in mezzo alla campagna con erba alta scorgemmo degli ortaggi: mi ricordo ancora che il collega disse "guarda ... un orto abbandonato ..." e cominciò a raccogliere pomodori e cetrioli ..... naturalmente ho tirato dritto lasciandolo sul posto :hihi:

Il mondo è pieno di gente ingenua.... :whistle::whistle::whistle::hihi::hihi::hihi:

... o paracula?

Edited by TurboGigi69
Posted

ho provato i settaggi consigliati per g25/27 e direi che cambia parecchio e il ffb mi piace di piu.. ho notato poi che il vero problema per me è il lag al volante, avevo risolto in parte abbassando qualcosa, ma non avev risolto completamente.. ho messo allora tutto al minimo, l'auto la sento molto meglio, molto piu reattiva e precisa in percorrenza..

mettendo quasi tutto al massimo tranne i riflessi e l'antialiasing io faccio sui 70 fps, ma a causa del lag al volante devo abbassare quasi tutto.. nessun altro ha problemi di lag?

Posted (edited)

Fantastico, semplicemente fantastico!

Non riesco ancora a capacitarmi dei livelli a cui giunge questo simulatore: finalmente provo sensazioni autentiche, ora se mi faccio un 360° nel 100% dei casi so perchè è successo e finalmente la macchina va dove lo sterzo le dice in modo realistico, senza slittamenti assurdi.

Finora solo su netkar pro mi ero avvicinato a queste sensazioni ma qui si va oltre e di parecchio.

Sono veramente al settimo cielo, a Stefano e a Kunos Simulazioni faccio i miei più sinceri complimenti con la C maiuscola per un simulatore con la S maiuscola! :thumbsup:

Anche la grafica è parecchio bella, il che aumenta il fattore immedesimazione, io ho lasciato per il momento quasi tutto a default, assicurandomi solo di avere l' AA e il motion blur disattivati, con risoluzione 1440X900 faccio 76 FPS con una nvidia GTX 460 e un intel core2duo E6300.

Prossimamente proverò ad alzare ancora qualcosina e vediamo come va.

Altro fattore importante: solo con questa tech preview mi è capitato di guidare con di tanto in tanto il sorriso stampato in faccia allo stesso modo di come mi è successo nella vita reale quando mi è capitato di fare qualche giro in pista. :biggrin:

Per la cronaca anch'io mi sono fermato sull' 1.27.8xx quando non faccio tipo con la frizione in scalata (non poter sentire lo stacco mi fa faticare ad abituarmi :laugh:), la Elise è un'auto bella stronzetta, ha un grip della madonna al posteriore tanto che fai fatica a fare uscite di curva a ruote fumanti ma piuttosto, avendo l'anteriore leggero se acceleri troppo presto tende ad allargare un pelo.

E se sbandi troppo non la prendi più!

A meno che non tieni bassi i giri, allora qualche sbandatina controllata riesci a farla ma se le tiri il collo diventa cattiva!

Ottimo ottimo lavori, grande Kunos, grandi tutti! Avanti così!

Solo una cosa: ma no si può mettere un po' di look to apex? Mi dà fastidio avere la visuale statica.

Edited by The Assault
Posted

Ma perché nonostante abbia spuntato la frizione automatica quando cambio marcia con i paddle ..continua ad avere quel' effetto tipo sfrizionata ?

Posted (edited)

Qualcuno cortesemente potrebbe dare un Aiutino x Alzare la Visualeeeeeeeeeeeeee.... dal abitacolooooooo? non è la Realtà! ,è un Sim, Fatto Bene! ma è un Sim... :jump:

Grazie...chi riesce a farlo Riceverà a Casa una Copia Gratis della 1.0 di AC... :dribble:

Edited by ignazio
Posted

Qualcuno cortesemente potrebbe dare un Aiutino x Alzare la Visualeeeeeeeeeeeeee.... dal abitacolooooooo? non è la Realtà! ,è un Sim, Fatto Bene! ma è un Sim... :jump:

Grazie...chi riesce a farlo Riceverà a Casa una Copia Gratis della 1.0 di AC... :dribble:

Quando sei in macchina, pigia sulla tastiera il tasto "home", e sulla console (l'area grigia che ti si apre a schermo) digita ad esempio set driverEye.y 0.93.

Ovviamente variando il numerino vari l'elevazione.

Ti do le mie coordinate Paypal? :)

Posted

Ma perché nonostante abbia spuntato la frizione automatica quando cambio marcia con i paddle ..continua ad avere quel' effetto tipo sfrizionata ?

AC probabilmente simula (riportando le specifiche esatte delle auto) questa meccanica, quindi quando noi giochiamo usando le palette al cambio, è vero che la frizione è automatica, infatti la cambiata non gratta e l'auto non si spegne mai, ma nel gioco è come se la frizione venisse premuta (automaticamente nel nostro caso) ma con l'acceleratore completamente giù, da lì la sfrizionata.