Technology Preview: download e pareri - Page 19 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

puoi provare con questi settaggi:

dal forum di AC

set driverEye.z 0.15 (forward-backward)

set driverEye.y 0.95 (up-down)

set driverEye.x 0.01 (left-right)

FOV can be set in this file: Documents\Assetto Corsa\cfg\camera_onboard.ini

Posted

ho provato i settaggi consigliati per g25/27 e direi che cambia parecchio e il ffb mi piace di piu.. ho notato poi che il vero problema per me è il lag al volante, avevo risolto in parte abbassando qualcosa, ma non avev risolto completamente.. ho messo allora tutto al minimo, l'auto la sento molto meglio, molto piu reattiva e precisa in percorrenza..

mettendo quasi tutto al massimo tranne i riflessi e l'antialiasing io faccio sui 70 fps, ma a causa del lag al volante devo abbassare quasi tutto.. nessun altro ha problemi di lag?

Ciao, anche per me un po di lag ..se sto basso di grafica, molto se provo ad alzare! io ho una scheda grafica scarsina , forse e questo il problema, riesco a guidare comunque bene,invece con la visuale dal cofano faccio fatica a capire se ce del lag, magari quel po che c era scompare per via dell inquadratura che richiede meno grafica. io ho un g27...sto volante in rettilineo come lo sentite ? io avverto piccole sconnessioni ma di ffb e a 0 o quasi! e normale cosi?

Posted

io non ho provato ma da questo video qualcuno ci è riuscito:

(i settaggi sono quelli scritti sopra)

Posted

ciao, io nell ini non trovo le voci Set Driver eye ...e comunque per ogni modifica bisogna andare in documenti\assettocorsa?

Posted

puoi provare con questi settaggi:

dal forum di AC

set driverEye.z 0.15 (forward-backward)

set driverEye.y 0.95 (up-down)

set driverEye.x 0.01 (left-right)

FOV can be set in this file: Documents\Assetto Corsa\cfg\camera_onboard.ini

ma dove le trovo quelle voci? a me interessa pe il replay
Posted

Qualcuno cortesemente potrebbe dare un Aiutino x Alzare la Visualeeeeeeeeeeeeee.... dal abitacolooooooo? non è la Realtà! ,è un Sim, Fatto Bene! ma è un Sim... :jump:

Grazie...chi riesce a farlo Riceverà a Casa una Copia Gratis della 1.0 di AC... :dribble:

Quando sei in macchina, pigia sulla tastiera il tasto "home", e sulla console (l'area grigia che ti si apre a schermo) digita ad esempio set driverEye.y 0.93.

Ovviamente variando il numerino vari l'elevazione.

Ti do le mie coordinate Paypal? :)

;-)

Posted

ma come si fa per rivedere un replay salvato? non trovo l'opzione da nessuna parte!

Guest sandokan
Posted

io non ho provato ma da questo video qualcuno ci è riuscito:

(i settaggi sono quelli scritti sopra)

ma come fate ad avere la macchina di colori diversi? la mia è solo verde.

Posted

ciao, io nell ini non trovo le voci Set Driver eye ...e comunque per ogni modifica bisogna andare in documenti\assettocorsa?

Per variare la posizione della camera, non puoi farlo (ancora) editando un file, ma seguendo il procedimento che ho descritto.
Posted

ma come si fa per rivedere un replay salvato? non trovo l'opzione da nessuna parte!

Nella UI della TP non e' previsto caricare un replay precedentemente salvato, si puo' caricare un file di replay specifico solo editando non ricordo piu' che file...

E' descritto in qualche post del forum, prova a cercare...