Jump to content

Technology Preview: download e pareri


Guest Uff

Recommended Posts

Configurazione:

Amd Phenom 2 965BL

Ati 6870

8G ram Corsair ddr3 Vengeance 1600Mhz

Logitech G25

Nonostante sia un Pc VfM, il risultato è ottimo, tenendo anche l'Hdr attivo, 2x 2x , cubemap medium full Hd non scendo sotto i 100fps.

La mia impressione, condividendo la prova con il Pinguo, non sono per nulla stupito del risultato che è iol riferimento attuale nel Simracing: appena aperto ho avuto la voglia di riprendere in mano nKPro (simulatore fantastico purtroppo snobbato da tutti), sono curioso di provare una ruota scoperta e sono certo che sarà qualcosa di travolgente.

Con una vettura di serie come in questo caso, si apprezza la continuità del comportamento della stessa, con l'impegno del pilota nel gestire gli spostamenti di carico e le traiettorie che devono essere precise e senza sbavature.

Non amo la ricerca del giro veloce e quindi non mi metto a girare fino alla morte su questa pista, ma devo dire che è bello e regala ottime sensazioni anche se ci si trova da soli contro il tempo ma sopratutto contro il modo a cui siamo abituati a giocare.

Ottimo lavoro come sempre.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 313
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    26

  • baronesbc

    13

  • BoNI

    12

  • Rik01

    10

Top Posters In This Topic

Una delle opzioni più interessanti che implementeranno, sarà la possibilità di cambiare auto senza uscire dal circuito (posso immaginare che sia l'icona "rollover_car"). Quando uscirà la 1.0 e ci ritroviamo tutte quelle auto da provare sarà una funzione non da poco.

Link to comment
Share on other sites

Un appunto che devo segnalare anche nel forum ufficiale: la ghost car fatta cosi è troppo invasiva, copre la visuale della pista eccessivamente. Sarebbe più idonea bianca e con qualche grado di trasparenza in più.

Puoi modificare i valori della ghost car nel file ghost_car.ini che trovi nella cartella cfg della directory di installazione.

Nel tuo caso se la vuoi bianca setta COLOR=255,255,255 (lavora con valori RGB quindi puoi farla del colore che vuoi)

per la trasparenza invece setta MAX_OPACITY = 0.05 e se è ancora troppo visibile scendi con il valore.

Grazie Alessio_ :smile:

Mi metto subito all'opera.

Ora la ghost car per me è perfetta, bianca e con opacità a 0,1

Alessio :up:

Link to comment
Share on other sites

Guardate cosa c'è in questa foto:

ci sara ci sara :), pero a quanto avevano detto non in laser scan..

per la grafica, c'è poca luce in generale anche a mezzogiorno, e io piu che con gli fps, devo lottare con il lag al volante.. con i settaggi grafici, ombre etc, rimango sui 70 fps, ma il lag sul volante si sente troppo e la vettura mi pesa il doppio.. quindi ho disattivato tutte le ombre, anti aliasing, riflessi, hdr (che attivo o no, graficamente non cambia nulla pero guadagno fps), 120-130 fps e il lag è quasi sparito, dico quasi perche ho sempre l'impressione che ci sia un piccolo ritardo.. il ffb mi piace (solo a me ricorda piu il power & glory che netkar pro?), pero nel sentire la gomma preferisco rf2, che pero pecca su altri aspetti (mai contento :))..

amd fx 6100 six-core 3.30ghz 8 gb ram ati 6870hd..

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, scusate ma mentre voi parlate di pregi e difetti, io non ho ancora capito se sono abilitato a scaricarlo e giocarlo.

Mi spiego meglio, ho letto dopo il download e l'installazione che solo chi ha una licenza precedente può giocarci, ma il punto è che a me funziona pur non avendo nessuna licenza...funziona si fa per dire, lo avvio cliccando su acs.exe, ma non ho nessun menù per impostare grafica, comandi e opzioni...ho dovuto fare dai file config..

Aiutatemi a capirci qualcosa! :sad:

l'eseguibile ,non e' quello,e' AssettoCorsa.exe

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, scusate ma mentre voi parlate di pregi e difetti, io non ho ancora capito se sono abilitato a scaricarlo e giocarlo.

Mi spiego meglio, ho letto dopo il download e l'installazione che solo chi ha una licenza precedente può giocarci, ma il punto è che a me funziona pur non avendo nessuna licenza...funziona si fa per dire, lo avvio cliccando su acs.exe, ma non ho nessun menù per impostare grafica, comandi e opzioni...ho dovuto fare dai file config..

Aiutatemi a capirci qualcosa! :sad:

Se non hai un paycode valido è inutile che provi a smanettare i files, non lo puoi usare.

Per la licenza (ed il paycode), vai qui: http://www.netkar-pro.com/main/index.php?option=com_content&view=article&id=112&Itemid=54〈=en

Edited by T0ny89
Link to comment
Share on other sites

Scusate ragazzi ma come si fa a togliere l'inserimento automatico delle marce, a me fa tutto da solo.

Prima di entrare in pista ci sono i vari livelli di aiuto...clicca su PRO e non avrai nulla

Link to comment
Share on other sites

Personalmente mi sento di fare i + sinceri complimenti a ste e tutta la crew.

Graficamente l ambiente e' riprodotto veramente bene, ottime le illuminazioni ,

shader coi contro caxxi rendono davvero viva l esperienza visuale dei materiali, la gomma sembra gomma , l asfalto sembra asfalto , e cosi via....

il tutto viaggia liscio con una naturalezza dove sembra manchi solo l odore della pista,

La fisica mi sembra paurosamente azzecata sebbene non abbia esperienza di lotus , chi ne capisce un po sa' quanto sia complessa la ricerca del giusto compromesso nei transitori e soprattutto nel combined slip

e la lotus mi pare davvero molto credibile ... le UI completano la sensazione di un prodotto davvero professionale....

date il meglio nel'l online ...che secondo il mio modesto parere fate il botto!

Ah... e se non si raggiunge il quorum sentitevi responsabili!

Edited by carlomacher
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.