Jump to content

Technology Preview: download e pareri


Guest Uff

Recommended Posts

dove sbagli non lo so... :asd: lo salvi il file, si?! :sticazzi:

ti allego il mio, provalo e vedi...

EDIT: non riesco...

EDIT 2: ottimo! :up:

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 313
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    26

  • baronesbc

    13

  • BoNI

    12

  • Rik01

    10

Top Posters In This Topic

Guest Playmax69

Hai per caso una cartella "spam"?

Controlla che magari l'email col PAYCODE non sia finita lì...

si ho già guardato parecchie volte, nessuna mail nemmeno nella cartella spam.

se non sbaglio il paycode dovrebbe arrivare nalla mail che ho usato per il pagamento con paypal giusto

Giusto, qualche account è un po' lento nel ricevere le mail di notifica .

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Una piccola critica alla strumentazione della macchina , non è leggibile , direi a bassa risoluzione

Esatto decisamente migliorabile e di molto ! Assolutamente non all'altezza del cruscotto.

Link to comment
Share on other sites

Ho seguito in silenzio lo sviluppo di Assetto Corsa con la consapevolezza che la Kunos Simulazioni potesse regalarci un prodotto eccezionale.

Dopo aver provato la TP la consapevolezza si è trasformata in certezza :thumbsup: Grazie ragazzi mi avete fatto tornare a guidare un sim dopo più di 2 anni.

Fisica sublime, gestione dei replay completissima, app geniali, laser scan che da pregio al simulatore e una cosa che hanno detto in pochi, la migliore sensazione di velocità mai provata.

Belli i menu e ottima la grafica, anche se da questo lato secondo il mio modesto parere, col tempo si potrà migliorare molto sia in termini di fluidità, che di qualità (le DX11 d'altronde richiedono configurazioni di una certo peso)

Nessun problema con il G27.

Con la mia configurazione:

Win 7 SP1

Quad Core i7 960 3.20mhz

6gb di ram

Amd Radeon 6970 2gb (Catalyst 13.1)

Con risoluzione a 1920x1080, Aniso al max, FF a 4x, Cubemap a medio e senza motionblur sto di media sui 73fps.

Se metto il cubemap al massimo praticamente mi toglie 20fps.

Torno a guidare :dribble:

Link to comment
Share on other sites

L'applicazione del triplo schermo è perfetta:

8500852440_697360673c_z.jpg

Puoi praticamente regulare il FOV, l'angolo fra lo schermo centrale e quelli laterali!

Puoi cambiare l'inclinazione degli schermi laterali per avere una visuli degli specchietti laterali adeguata in qualsiasi FOV!

Link to comment
Share on other sites

Guest barone74

Finalmente sono riuscito a provarlo dopo aver speso 5 euro scarsi per NKPRO,

premetto che non sono un esperto simdriver ma ho un certo fiuto per le cose di qualità, per me è tutto perfetto a partire dai menu che sono di un essenzialità ed eleganza sublimi (di professione faccio il web designer per me è importante ^^).

Hanno seguito il mio consiglio datogli su facebook! (ovviamnete non perchè l'avessi chiesto io^^), finalmente una visuale esterna in un sim serio (meglio di gran turismo secondo me) il modello dell'auto è magnifico non vedo l'ora di vedere la 458 italia o perchè no l'erede della Enzo :D

Nonostante spesso prediliga la visuale esterna, che ripeto in questo sim è fatta benissimo la sensazione di velocità e la fisica mi portano spesso ad utilizzare la guida dall'abitacolo che per me (che non sono un sim driver accanito) è divertentissima!!

Complimenti vivissimi per me questo gioco spaccherà di brutto, vi consiglio di fare una campagna marketing per il grande pubblico, Assetto Corsa lo deve giocare chi compra Gran Turismo (come me^^) sicuramente apprezzeranno.

Link to comment
Share on other sites

Da grande fans del mitico Find the Limit posto il mio attuale tempo: 1.24.459

Conta meno di zero, rispetto al godimento che ho provato cercando il limite con la Elise.

La cosa pazzesca è che non annoia minimamente girare da soli con una sola auto e una sola pista, immaginatevi con la 1.0.......................

Torno in pista :wub:

Link to comment
Share on other sites

oggi con la postazione di guida sistemata ho staccato un 1:24:558... comunque e' un godimento :D

quali sono i vostri tempi? (ricordo che nel video il tipo scendeva sotto l'1:23... c'e' da lavorare :D

Link to comment
Share on other sites

Una piccola critica alla strumentazione della macchina , non è leggibile , direi a bassa risoluzione

Hai perfettamente ragione, la visuale all'interno dell'abitacolo è troppo "offuscata".

Comunque credo questa "Technology Preview" servi per comunicare anche i difetti, non solo per elogiare l'ottimo lavoro di kunos-simulazioni.

lo sto provando con un gamepad della 360 ed ho notato cose che mi hanno fatto storcere un po il naso. Sul fronte della fisica che dovrebbe essere non "precalcolata" ho notato grandissimi problemi guidando l'auto a bassissima velocità tra i 0-1Km/h le ruote restano inchiodate ma l'auto si muove lentamente pattinando sull'asfalto "molto grave", capita anche a voi?

Nella frenata è possibele che le gomme fumino così tanto inchiodando alla velocità di di 6-7 Km/h?

Poi modificando manualmente il file controls.ini "STEER_FILTER=0.1" si ha una velocità di sterzata extraterrestre che fa addirittura saltellare l'auto :dente:

Per quanto riguarda il compato grafico ho notato 2 problemi. il primo è il pulviscolo della sabbia e il fumo degli pneomatici che entra all'interno dell'abitacolo:

il secondo è che dalla fessura del cofano anteriore si intravedono gli interni dell'auto:

Sicuramente sono tutte cose già risapute dagli sviluppatori, tengo a sottolineare che non è mia intenzione essere puntiglioso voglio solo dare un piccolo contributo nel realizzare quest'ottimo simulatore. :brum:

Link to comment
Share on other sites

Provata la TP oggi pomeriggio.

All'avvio tutto ok.

Nel congfigurare i dispositivi G25 e pedaliera FasterPedals IME ho avuto una serie di crash dovuti ad un errore Dump memory o qualcosa del genere.

L'errore era dovuto alla webcam HP che veniva vista come un'ulteriore periferica di controllo.

La webcam anche in altri giochi viene vista come periferica ma qui generava l'errore scollegata completamente dal pc ho potuto configurare il volante e pedaliera.

Il pc che utilizzo è il seguente:

Intel i7 920 2,66Ghz

6GB ram

Win7 Ultimate 64bit SP1

Scheda Video nVidia Gtx 470 1280 MB

Un monitor 27"

G25 e fasterpedals

All'atto pratico il gioco funziona senza rallentamenti di nessun tipo con questa configurazione 1920x1080, Filtro Anisotropico x2, Vertical Sync attivo,antialiasing x4,Shadow resolution medium,HDR attivo,Motion Blur 0, Cubemap 4 (non so cosa è), face per frame 4.

I menu sono chiari e funzionali e senza fronzoli.

Ho girato senza pause per un'oretta.

Per me il gioco e valido il feedback di default sembra buono con un ora non l'ho provato neanche a sistemare.

La grafica molto buona ma non hai livelli di altri prodotti. La fisica interessante ma si dovrebbe provare con qualche altra auto perchè ci sono auto che potrebbe riuscire meglio di altre.Un limite che ho trovato in questa auto è che non trasmette velocità. Le staccate sono invece qualcosa di veramente fatto bene si sente lo spostamento del mezzo e si può correggere tranquillamente senza cha la macchina parta all'iprovviso.

Anche secondo me dovevano mettere qualche altra vettura questa Lotus non mi è piaciuta vedremo in futuro.

La pista con il laserscan è fatta bene ma di buche ed eventuali avvallamenti non è ho sentiti poi cosi tanti forse magione è "liscia liascia".

Naturalemente sono tutte opinioni personali.

Detto questo domani ho dell'altro tempo da dedicargli cerco di sistemare il ff e poi si vedrà!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.