Guest SuperKillo Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Kunos, for the love of God, FIX THIS! It is unforgivable for a simulator. http://youtu.be/XS8RHEksA3U
ignazio Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 (edited) Errore Edited February 24, 2013 by ignazio
Guest Playmax69 Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Kunos, for the love of God, FIX THIS! It is unforgivable for a simulator. http://youtu.be/XS8RHEksA3U Si è vero , è impercettibile ma purtroppo c'è almeno a livello visivo. C'è un altro errore; quando ti fermi e non premi la frizione il motore ovviamente si spegne , ma poi puoi ripartire tranquillamente senza utilizzare la frizione come se fosse automatica
ignazio Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Qualcuno cortesemente potrebbe dare un Aiutino x Alzare la Visualeeeeeeeeeeeeee.... dal abitacolooooooo? non è la Realtà! ,è un Sim, Fatto Bene! ma è un Sim... Grazie...chi riesce a farlo Riceverà a Casa una Copia Gratis della 1.0 di AC... Quando sei in macchina, pigia sulla tastiera il tasto "home", e sulla console (l'area grigia che ti si apre a schermo) digita ad esempio set driverEye.y 0.93.Ovviamente variando il numerino vari l'elevazione. Ti do le mie coordinate Paypal? Grazieeeeee....mi avete Cambiato la Vitaaaaa....Stupendo guidare con la visuale che più soddisfa! Bene....riguardo la copia di AC...mi dispiace ma non avrete il Premio xchè questo si chiamano Cheat... e voi sapete che con il SimRacing è vietato! perciò niente premi... :hihi: ....
baronesbc Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 (edited) Nella UI della TP non e' previsto caricare un replay precedentemente salvato, si puo' caricare un file di replay specifico solo editando non ricordo piu' che file... E' descritto in qualche post del forum, prova a cercare... grazie ci daro un'occhiata Edited February 24, 2013 by baronesbc
T0ny89 Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Kunos, for the love of God, FIX THIS! It is unforgivable for a simulator. http://youtu.be/XS8RHEksA3U Si è vero , è impercettibile ma purtroppo c'è almeno a livello visivo. C'è un altro errore; quando ti fermi e non premi la frizione il motore ovviamente si spegne , ma poi puoi ripartire tranquillamente senza utilizzare la frizione come se fosse automatica Penso che semplicemente ancora non sia implementato ne lo "stallo" del motore, ne il motorino di avviamento... penso sia solo una questione di tempo prima che perfezionino il tutto per quanto riguarda le gomme, ogni tire model deve scendere a compromessi per velocità tendenti a 0. Meglio cosi che come era su nkpro dove l'auto scivolava inesorabilmente!
Prospekt Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Quando premo il tasto Home si apre firefox e non esce fuori nessuna console... Perchè???
Guest Maverick206 Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Eccoci finalmente! Io, purtroppo, forse sarò l'unica voce fuori dal coro. Ma voglio essere sincero, sperando che magari una critica costruttiva possa servire o meno alla causa. Intanto mi sento profondamente orgoglioso che un prodotto del genere venga fuori dalla mente(geniale) di un italiano. Grafica da paura, Menù e HUD personalizzabili con quelle figate che sono le app movibili, replay di primissimo ordine. Fisica? Se devo essere sincero, sono un pelino deluso. Sarà l'auto, sarà il tracciato, ma AC non riesce a prendermi e divertirmi. Faccio sessioni di 2-4 giri al massimo(best lap 1.25) poi mollo in preda al nervosismo che mi assale al pensiero che un Lotus Elise si comporti come un Fiat Ducato. Guido una posteriore decisamente meno performante dell'Elise(Mazda Mx5), faccio spesso track day e so come si comporta un'auto in pista. Mi rifiuto di credere che l'Elise sia cosi dannatamente noiosa da guidare. Nei cambi di direzione ho il tempo di diventare nonno aspettando che l'auto risponda, se dai gas in uscita curva l'auto non ha direzionalità all'anteriore, come se fosse una tutto avanti. Per fare un tempo decente, devo dare tanto sterzo(cosa controproducente nella realtà) e sfruttare ogni mm di ogni cordolo per non uscir di pista anche affrontando le curve a velocità ridicole(vedi curve antecedenti al tornantino e quelle subito dopo). Voglio sperare si tratti solo di un comportamento relativo a questa auto specifica. Per il resto non vedo l'ora di mettere le mani sul gioco finale.
Guest Playmax69 Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 (edited) . Edited February 24, 2013 by Playmax69
Gabe81 Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Bella, scaricata e installta, tutto funziona al volo. Sono sorpreso che sulla mia vetusta confi gurazione giri benissimo: ALIM Cooler master 650W modulare CASE AeroCool MB MSI X48 Platinum CPU C2D 6550 OC@3,00 Ghz + zalmann 120mm RAM Corsair EXTREME DDR3 1600 4GB GPU POV Geforce GTX560Ti 1gb DDR3 (800-1600-2000) Schermo 32" 1080p 60Hz (+ 2° monitor Samsung SM206BW per cruscotti) gioco a 1080p con AA, AS 4x - no HDR - il resto dei dettagli 100% - 82 fps medi, poi con il vsync, ovviamente 60. Nessun crash, nessun errore ... veramente ben fatta! Mai uno scatto nemmeno a fare i tondi in mezzo al fumo. la postazione di gioco:
Recommended Posts