TaurineZ Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Raga un giorno le postazioni 6DOF fino 2-3 G saranno comunu come le kawasaki ninja...bisogna avere la forza di ardire...perchè l'Oculus sconvolgerà il pianeta!
Filodream Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Vero.. il futuro per noi appassionati di simulazioni di guida è roseo..
BoNI Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 o regoli al massimo la distanza dalle lenti (di default dell'oculus) e usi gli occhiali, o puoi usare le lenti per miopi presenti nel kit...
Filodream Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 (edited) Martedì a me arriva il nuovo monitor (quale precisamente devo deciderlo entro oggi), così posso continuare a provarlo.. Sono già in forte astinenza.. Edited January 12, 2014 by Filodream
BoNI Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 altro che lato oscuro... purtroppo io invece non riesco a fare più di qualche giro con AC prima che sbarelli... aspetto il fix...
peppotex Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 Filo, quanti giorni ci ha messo ad arrivarti l'oculust? Chiedo a te perchè sei stato uno degli ultimi ad ordinarlo...
Filodream Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 4 giorni lavorativi per essere spedito.. 3 giorni lavorativi il viaggio con ups dall'UK a casa mia. @BoNI Ma anche a te in Assetto Corsa fa vedere la pista davvero ma davvero troppo luminosa? Mettendo 16:30 come orario migliora, ma è ancora davvero troppo. Chiedo.. è un bug che ho io, o è un bug che ha il gioco?
BoNI Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 si, è l'HDR che con l'oculus è troppo luminoso. è un bug noto. Puoi abbassarlo manualmente con PAGdown, Infatti il primo video che ho fatto con la BMW_GT2 l'ho fatto alle 18.00, mentre in quello con la F40 l'avevo abbassato un po' manualmente.
Recommended Posts