Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 22 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Raga un giorno le postazioni 6DOF fino 2-3 G saranno comunu come le kawasaki ninja...bisogna avere la forza di ardire...perchè l'Oculus sconvolgerà il pianeta!

Posted

Vero..  :thumbsup: il futuro per noi appassionati di simulazioni di guida è roseo..

Posted

Per chi usa gli occhiali, com'è la cosa?

Posted

o regoli al massimo la distanza dalle lenti (di default dell'oculus) e usi gli occhiali, o puoi usare le lenti per miopi presenti nel kit...

Posted (edited)

Martedì a me arriva il nuovo monitor (quale precisamente devo deciderlo entro oggi), così posso continuare a provarlo.. 

Sono già in forte astinenza..

Edited by Filodream
Posted

altro che lato oscuro... :asd:

purtroppo io invece non riesco a fare più di qualche giro con AC prima che sbarelli...  :doh: aspetto il fix...

Posted

Filo, quanti giorni ci ha messo ad arrivarti l'oculust? Chiedo a te perchè sei stato uno degli ultimi ad ordinarlo...

Posted

4 giorni lavorativi per essere spedito.. 3 giorni lavorativi il viaggio con ups dall'UK a casa mia.

@BoNI

Ma anche a te in Assetto Corsa fa vedere la pista davvero ma davvero troppo luminosa?

Mettendo 16:30 come orario migliora, ma è ancora davvero troppo. 

Chiedo.. è un bug che ho io, o è un bug che ha il gioco?

Posted

Grazie Filo ;)

Posted

si, è l'HDR che con l'oculus è troppo luminoso. è un bug noto. Puoi abbassarlo manualmente con PAGdown,

Infatti il primo video che ho fatto con la BMW_GT2 l'ho fatto alle 18.00, mentre in quello con la F40 l'avevo abbassato un po' manualmente.