matrix Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 Ciao a tutti ragazzi, C'è qualcuno di Bologna o dintorni che sarebbe così gentile e disponibile da farmi provare il Rift? Gliene sarei molto grato visto l'interesse che ha suscitato. Ciao Giuseppe
peppotex Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 Io sono di Maranello, quando mi arriverà io ti posso ospitare
Filodream Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 Il mio secondo video che vi propongo è lo spot di un povero esaltato!
lupilupi Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 Sbav...... Dai numerosi video in giro per la rete, il senso di immersione sembra davvero essere totale. Senti, ma un bel video con la AI a romperti un po le scatole???? Giusto per vedere la "definizione" delle altre macchine ed il senso di immersione nel vederti sorpassare a destra e a manca ...nchia che scimmia, sfortunatamente prima del rift devo sicuramente cambiare PC (AC mi soffre parecchio). Mi sa che attenderò la versione definitiva
uru Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 Inizio a curiosare... Mannaggia a te Filo! Un paio di domande: Funziona con RBR? E come si potrebbe comportare su postazione dinamica? Grazie
Black Box Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 Il mio secondo video che vi propongo è lo spot di un povero esaltato! la tua "esaltazione" vuol dire molto... mannaggia a te... Scherzi a parte, dal video si capisce forse poco ma non mi sembra di vedere questo "effetto zanzariera" così presente. Sicuramente la qualità delle immagini (del rift) è da migliorare e migliorabile, sicuramente la versione finale sarà migliore...tante tante altre cose etc... Ma... si vocifera che un eventuale versione "perfetta" e commerciale potrà arrivare entro 2 anni e difficilmente prima (si parlava di 2014, no...adesso per la tecnologia dei display e dei tempi di risposta da abbassare si parla di 2015... )
matrix Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Io sono di Maranello, quando mi arriverà io ti posso ospitare Ti ringrazio! Aspetto impaziente che tu abbia tutto....fammi un fischio quando tutto ok.Grazie ancora Ciao
Filodream Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 eeeh.. sono un cattivo tentatore. Per rbr alzo le mani.. non ho neanche il lettore dvd nel mio computer per poterlo installare. Probabilmente, con la schiera di appassionati che ha, ci sarà già una guida da qualche parte (oppure qualcuno la starà preparando). L'effetto zanzariera è un po' offuscato dalla fotocamera, cmq sia se si usa una risoluzione più alta di quella prevista (che sarebbe 1280x800) si nota meno ed è tutto un guadagno. Per me sia rfactor2 che assetto corsa si vedono piuttosto bene, giusto un poco peggio che col superfov a livelli estremi (con lo schermo subito dietro alla corona). Ma il fatto è che tutto risulta talmente immersivo che già, per me, è anche più che sufficiente considerando quelle che erano le mie aspettative. L'attesa per la versione definitiva si è fatta molto più pacata.
Recommended Posts