Filodream Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 Ho comprato tridef e sto provando rfactor2.. grandioso. Ragazzi è tutto qualcosa di incredibile secondo me.. sono incredulo. Qualsiasi auto mi metta a guidare in AC col Rift non mi stanco mai, sento mille emozioni nuove e ancora oggi, nonostante ore che gioco, stento a credere a quel che vedo. Il Rift mi ha regalato l'esperienza di guida virtuale più convincente che io avessi mai provato. Sono stato un anno a smanettare col proiettore.. ma basta infilarsi questo coso che non ce n'è più per niente e nessuno. Guidare la Lotus di AC e guardare il cordolo sfilare sotto le ruote è SCANDALOSO. Acquistatelo immediatamente.. Sto facendo dei video DENTRO L'OCULUS..........
BoNI Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 l'uomo più scimmiato del mondo... cmq si, nonostante i suoi difetti è indubbiamente fighissimo...
peppotex Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 Quindi si possono usare anche giochi supportati dal tridef per abilitare il 3D? E il risultato è lo stesso?
Filodream Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 (edited) C'è una patch che aggiunge il supporto al rift su tridef.. Dopo aver fatto vari smanettamenti sul player.plr di rfactor2 e dopo aver inserito un plugin (e averne tolto un altro), il risultato è spettacolare. Graficamente ottimo quanto un gioco con supporto nativo al rift.. Scommetto che smanettando si può usare su tutti i sim.. anzi, probabilmente i modders avranno già partorito una guida per ognuno.. Per rFactor2 cmq è tutto descritto QUI http://isiforums.net/f/showthread.php/14441-Rf2Rift-rFactor2-Oculus-Rift-Plugin-and-Tools?p=223865&viewfull=1#post223865 .. io ho solo seguito le istruzioni e modificato qualche settaggio secondo i miei gusti. Temo perderò il lavoro..... mi sono anche rapato a zero per infilarlo in testa in mezzo secondo (prima con la mia capigliatura emo dovevo levarmi dalle P*** la frangia ogni volta). Edited January 17, 2014 by Filodream
peppotex Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 ...comunque l'ho ordinato anche io un paio di giorni fa
Filodream Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 Ben fatto............ BEN FATTO. Primo (e non ultimo) video "dentro l'oculus".
Marco Erc Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 Grandissimo!! Hai fatto davvero un mezzo miracolo!! Sale.........la scimmia sale!!!!
peppotex Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 bhè se è quella la qualità che si vede dal vivo sono stracontento! non si leggerà il contachilometri, ma la strada si vede...c'è chi diceva con non si vedeva la strada un po' avanti...ma qui mi sembra che si veda bene tutto
Filodream Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 Tranquillo, dal vivo è anche meglio. Il 90% dei cruscotti che ho visto è leggibile senza tanti problemi. Giusto quelli coi numerini piccolini si fa fatica\è impossibile. Domani ne faccio altri.
peppotex Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 Ottimo!! Spero solo di non soffrire del sickness
Recommended Posts