Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 24 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Braverrimo Filodream! Son proprio curioso di vedere...Io sono in botta per il dev kit 2 sperando che non sballino coi prezzi!

Posted

difficilmente saranno peggiori dei miei a livello di qualità visiva... :dente:

Posted

Per quanto riguarda il prezzo della versione finale, hanno comunque ribadito anche al CES che sarà compreso tra i 200 e i 400 dollari americani, non ci saranno sorprese al riguardo.

Invece il devkit2 non sono ancora sicuri se farlo o no; se lo fanno, hanno detto che uscirà proprio a ridosso della versione commerciale, e sarà praticamente identico a quella, nel senso che uscirà proprio dalle stesse linee produttive, perchè non avrebbe senso farne una dedicata al devkit e un'altra alla versione consumer, quindi sarà un pò come comprare i primi esemplari usciti ed averli un mesetto prima dell'uscita nei negozi...

Uscita nei negozi che si prospetta NON PRIMA della fine di quest'anno  :sad:

Posted

Nuooooo,che brutta notizia! Fino a poco tempo fa affermavano di voler uscire col dev kit poco dopo il ces....ecco, tutto finito nel...cess!!!

Posted

Davvero un peccato.. ma per chi (come me) non ha resistito al dev kit (ringrazio quel giorno), sono notizie un po' meno tristi.

Il video che ho fatto PER ORA è una ripresa esterna. Stanotte proverò a filmare ponendo l'obiettivo della fotocamera davanti a una delle due lenti, ma non riuscirò a fare più di quanto siano riusciti a fare altri youtubers..

Intanto eccovi:

Posted

usi le lenti A?! se io lo tengo così vicino mi toccano le palpebre sulle lenti... :asd:

Posted

ciao a tutti,

scusate l'intrusione ma vorrei togliermi un dubbio.

Visto che l'immagine é proiettata dentro il "casco", a cosa serve esattamente il monitor?

Posted

In realtà, loro non hanno MAI parlato di alcuna possibile data o finestra temporale per l'uscita della versione finale; le uniche due cose che hanno detto sull'argomento, dalla fine della campagna kickstarter, sono state che si sarebbe trattato di mesi e non di anni e che il 2014 sarebbe stato un grande anno per la realtà virtuale. Se siete indecisi se comprare o no l'attuale devkit perché pensate che il nuovo possa uscire a breve.... compratelo senza indugi, perché é anche possibile che a fine anno esca solo il devkit2 e dovremo aspettare il 2015 per vederlo nei negozi!

Posted

@andreapeterpan: il monitor serve per vedere tutto quello che non è renderizzato apposta per l'oculus, tra cui il desktop di Windows in primis, e i vari menu di gioco...

Posted

usi le lenti A?! se io lo tengo così vicino mi toccano le palpebre sulle lenti... :asd:

Si si.. lenti A e da qualche giorno schermi completamente avvicinati. 

Sento che le mie ciglia accarezzano le lenti, ma non mi da fastidio.