Guest gaevulk1977 Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 (edited) a me l'unica cosa che mi frena e' proprio il fov,la risoluzione credo sia gia' buona adesso,credo anche io che ci saranno problemi di adattamento inizialmente ad un sistema nuovo,io comunque ho gia' il trimonitor e lo terro' ancora, fra stasera e domani imprevisti a parte di procedero' con l'ordinazione,al massimo lo testero' e se non mi piacera' per nulla lo sblolognero' al volo ma ne dubito Edited August 8, 2014 by gaevulk1977
Jacopo Belbo Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Ma allora, se hai già i tre monitor, è un'altra cosa! Il ragionamento che hai fatto sopra è esattamente quello che ho fatto io. Non posso che concordare:-).
Guest gaevulk1977 Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Ma allora, se hai già i tre monitor, è un'altra cosa! Il ragionamento che hai fatto sopra è esattamente quello che ho fatto io. Non posso che concordare:-).
enzocarbone Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 ricevuto lunedì ma non ancora aperto conto di provarlo nei prossimi giorni Quando lo hai ordinato? Intendo giorno e mese, giusto per capire quanto ancora dovrò aspettare.
nclabs Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Il FOV per me non è assolutamente un problema. Provandolo con LFS, proprio 10 minuti fa, non si nota affatto un restringimento del campo visivo, forse anche perchè non ci si crede a quello che si sta vedendo, ma io direi che nel peggiore dei casi, è come indossare un casco integrale. Non peggio, di sicuro.
Filodream Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Il FOV per me non è assolutamente un problema. Provandolo con LFS, proprio 10 minuti fa, non si nota affatto un restringimento del campo visivo, forse anche perchè non ci si crede a quello che si sta vedendo, ma io direi che nel peggiore dei casi, è come indossare un casco integrale. Non peggio, di sicuro. Vero..
Guest gaevulk1977 Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 (edited) ordinato qualcuno ha provato a vedere come funziona col downsampling? se si hanno miglioramenti grafici Edited August 8, 2014 by gaevulk1977
luketdi Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 A me l'unica cosa che mi frena al momento è la paura di avere l'effetto nausea che mi generava il 3d.... Non potendolo provare qui in zona milano, mi devo affidare alle sensazioni altrui e in rete ho trovato pareri molto discordanti in tal senso....
Jacopo Belbo Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Il FOV per me non è assolutamente un problema. Provandolo con LFS, proprio 10 minuti fa, non si nota affatto un restringimento del campo visivo, forse anche perchè non ci si crede a quello che si sta vedendo, ma io direi che nel peggiore dei casi, è come indossare un casco integrale. Non peggio, di sicuro. Vero.. Non so che casco integrale abbiate... ma è da suicidio; cambiatelo subito! A parte gli scherzi, la finestra del mio integrale lascia un campo orizzontale di almeno 180°. Praticamente in orizzontale quasi non ostruisce la visuale (e ci mancherebbe anche). E nella realtà basta girare gli occhi e non la testa per vedere fino a quel punto... in realtà facciamo un mix di tutte e due le cose. Per questo a me 100° di fov sembrano un po' pochini. Il rift 'ideale' (per quel che riguarda il FOV) dovrebbe coprire 180°in orizzontale, ma mi accontenterei anche di qualcosa meno, ed esagerando, avere anche il tracciamento oculare. Forse per il CV20 ci arrivano . P.S.: Spedito anche il mio. Arrivo previsto per Mercoledì.
Recommended Posts