Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 122 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ma tutti voi che avete lo stato su "Processing" quando l'avete ordinato?

Io il 22 Marzo, e è ancora "pending" (motivazione: in attesa della merce...).

La cosa strana è che la autorizzazione/conferma che hanno richiesto (ed ho dato) un paio di settimane fa risulta approvata (19Luglio, mi hanno addebitato 1cent), ma sotto rimane ancora tutta la spiegazione/richiesta di quale metodo voglio usare per regolare il resto del pagamento (paypal o carta... ma a me sembra lo stesso form che ho compilato il 19 Luglio...) con tutte le caselle da compilare e il tasto blu "Submit" attivo.

Non è che bisogna di nuovo compilare lo stesso form???

Edited by Jacopo Belbo
Posted

Jacopo, su quello non ti so dire.

Io ho pagato con paypal e l'ordine l'ho fatto il 20 Marzo alle 10:00

Posted

Grazie Giuseppe.

Sì, con Paypal il problema non si pone perchè ti prelevano subito l'intera somma.... dovrebbe controllare il suo stato qualcuno che ha pagato (e lasciato l'autorizzazione due settimane fa) con la carta.

Comunque probabilmente, visto che sia tu che 'Angelolura' avete ordinato il 20, è tutto normale. Il mio lo riceverò insieme a chi ordina adesso :asd::biggrin:

Posted

:thumbsup:

Arrivato ora il messaggio della carta di credito!!!

Ed ora anche il mio ordine ha cambiato stato in PROCESSING!

Arriverà tra breve allora e mi dovrei preparare:

Mi confermate che non potrò usarlo se non ho un monitor 1920x1080?

Oppure adesso che non si deve più clonare lo schermo, con le due modalità possibili extended desktop e direct HMD access (praticamente solo la prima per adesso) non è più necessario e posso cavarmela con uno dei miei monitor 1680x1050?

Posted

Io ho ordine il 24, speriamo anche a me a breve mi processino :asd:

Ps io ho fatto la conferma due volte riempiendo il form due volte come u ncretino (credevo che non avesse preso) due cent si sono presi :asd:

Posted

Ps io ho fatto la conferma due volte riempiendo il form due volte come u ncretino (credevo che non avesse preso) due cent si sono presi :asd:

In effetti non era molto chiaro... dopo la prima conferma dovrebbero toglierlo il form!!!

Allora nessuno mi sa dire se devo procurarmi un monitor fullhd?

Posted

Processing

Processing

Processing

Processing

Processing

Processing

Processing

Processing

Processing

Processing

Processing

Processing

Processing

Processing

Processing

Posted

In effetti non era molto chiaro... dopo la prima conferma dovrebbero toglierlo il form!!!

Allora nessuno mi sa dire se devo procurarmi un monitor fullhd?

non devi.