Filodream Posted August 3, 2014 Posted August 3, 2014 (edited) Ho provato Tuscany versione dopata, con farfalline, fuoco, animazioncine, ecc.. spettacolare. Tutto perfetto. La risoluzione 3840x2160 invece, non viene proprio accettata, nemmeno a 60hz. In compenso, vi ricordo che 2560x1440 risulta tranquillamente impostabile e a 75hz. Edited August 3, 2014 by Filodream
Filodream Posted August 3, 2014 Posted August 3, 2014 Quello che puoi trovare qui: http://www.reddit.com/r/oculus/comments/2c20hs/full_tuscany_demo_unity_with_dk2_and_sdk_040/ Che è così:
Gaara80 Posted August 3, 2014 Posted August 3, 2014 Grande! Ottimo!! Uff ma quando me lo spediscono?? Uff!
Filodream Posted August 4, 2014 Posted August 4, 2014 (edited) Volevo fare una rettifica per una mia gaffe, scoperta prima di cena.. Project Cars si vede meglio in 1920x1080 che in 2560x1440.. sono stato ingannato dal fatto che nello stesso momento in cui ho provato la prima volta la nuova risoluzione, ho anche sparato su chilogrammi di antialiasing. Mantenendo gli stessi settaggi grafici e tornando a 1920x1080, si vede ancora meglio Meglio così.. Volevo poi fare questa osservazione: coi sim di guida e il vecchio dk1, quando si guidava un'auto con tanto cockpit e vista dal parabrezza "ristretta" era abbastanza una tragedia per la visibilità in lontananza. I pixel erano pochi, molti andavano sprecati in cockpit e per la strada ne rimanevano giusto un po'. Per tal motivo, l'esperienza era più appagante e godibile a bordo delle monoposto (completamente aperte). Ora questa cosa è completamente risolta ed è un gran piacere guidare anche auto particolarmente claustrofobiche. Sono veramente al settimo cielo per questo dk2. Edited August 4, 2014 by Filodream
Black Box Posted August 4, 2014 Posted August 4, 2014 (edited) @Filodream Ti stanno "odiando" in tanti per queste tue critiche estremamente positive...(in senso positivo) Tra chi ha speso i soldi dopo essersi convinto, leggendo le tue parole, e chi l'ha comprato adesso (e dovrà aspettarlo)... ehehehe... Ottime notizie cmq, grazie per le tue preziosr considerazioni Edited August 4, 2014 by Black Box
nclabs Posted August 4, 2014 Posted August 4, 2014 Sono appena riuscito a fare andare il DK2 con il simulatore di volo DCS World. Nonostante che la grafica sia rudimentale e la fluidità sia abbastanza scarsa, la sensazione di essere su un caccia è fenomenale. Funziona anche il tracking posizionale e muoversi all'interno del cockpit è strepitoso. Non vi dico poi cosa vi succede allo stomaco quando si prova qualche evoluzione qua e la.
Save Posted August 5, 2014 Posted August 5, 2014 Spero AC riceva per fine agosto l'aggiornamento al DK2 così quando arriverà anche il mio mi chiudo in casa e butto via le chiavi!
Salvo224 Posted August 5, 2014 Posted August 5, 2014 Salve ragazzi vorrei comprare un rift dk1 ma ho dei dubbi chi puó aiutarmi?non posseggo un monitor full hd ho giocato sempre con un monitor recuperato da un precedente pc. Cosa mi serve per usare il rift? Pc Cpu i5 3570k non overloccato Gpu 7870 oc ghz editition 2gb 8 gb ram
Recommended Posts