Filodream Posted August 7, 2014 Posted August 7, 2014 Si, io di trimonitor ne ho girati un po'.. [......] Visto che hai avuto entrambi, c'è davvero tanta differenza da dk1 e 2? Nel video postato da Velocipede trovi la risposta alla tua domanda. Si cmq, la differenza è gigante. Si è passati da un sistema super acerbo a uno che potrebbe benissimo stare nei negozi.
Black Box Posted August 7, 2014 Posted August 7, 2014 (edited) fatevi un giro su ebay molti li rivendono http://www.ebay.it/itm/Oculus-Rift-DK2-HD-/181481941947?pt=Altro_Informatica&hash=item2a412aabbb e sono tutte persone oneste e sincere che lo rivendono solo per recuperare ALMENO il doppio dei soldi spesi e perchè pensano che questo DK2 "valga poco"... ma per favore... Certe persone (disoneste) sarebbero da escludere dal circuito dell' e-commerce (parlando di ebay), prendendo in esempio lo scopo di lucro del DK2, e arrivando fino alle "collector's edition" acquistate SENZA INTERESSE al day 1 e rivendute a prezzi stellari successivamente. Per me questa è disonestà e mancanza di etica...ma sono punti di vista. Chi lo vuole farebbe bene ad ordinarlo NUOVO, pagandolo 350 euro circa, DOGANA E SPEDIZIONE COMPRESA... avendo pazienza che arrivi... Tanto anche arrivasse domani ci girerebbe ben poco. La scimmia potrà dire quello che vuole, ma per il momento bisogna solo cliccare su "COMPRA" e aspettare, sviluppatori e processo dell'ordine Edited August 7, 2014 by Black Box
_Lovi_ Posted August 7, 2014 Posted August 7, 2014 Per quelli che stanno facendo calcoli per capire quando gli arriverà, a me è da poco arrivata la mail di conferma della spedizione. L'ordine l'ho fatto il 21 alle 20 circa. Per fortuna, così almeno passerò un felice ferragosto , prima di iniziare il periodo buio Spero di essere stato utile
Guest gaevulk1977 Posted August 7, 2014 Posted August 7, 2014 Per quelli che stanno facendo calcoli per capire quando gli arriverà, a me è da poco arrivata la mail di conferma della spedizione. L'ordine l'ho fatto il 21 alle 20 circa. Per fortuna, così almeno passerò un felice ferragosto , prima di iniziare il periodo buio Spero di essere stato utile 21 luglio?
Guest gaevulk1977 Posted August 7, 2014 Posted August 7, 2014 Penso 21 marzo purtroppo quindi chi ordina ora riceve nel 2015?
Filodream Posted August 7, 2014 Posted August 7, 2014 lol.. In teoria chi ordina ora lo riceve entro settembre. Praticamente sono stati un po' lentucci ad ingranare e inoltre la maggior parte degli ordini sono stati registrati nelle prime ore dall'apertura del pre ordine. Ben presto la situazione si sbloccherà e le spedizioni saranno più rapide.
Black Box Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 (edited) Penso 21 marzo purtroppo quoto... Stessa situazione anche per me (ho effettuato l'ordine a poco più di 48 ore dall'apertura dei preorder)... Partenza dichiarata da località INGLESE quindi il corriere UPS non dovrebbe impiegare più di 3-5 giorni lavorativi per la consegna... Edited August 8, 2014 by Black Box
peppotex Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 (edited) Spedito!! Martedi arriva!! Yheeee!!! Edited August 8, 2014 by peppotex
Recommended Posts