Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 128 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest gaevulk1977
Posted

però finchè non arriva, vado con i miei affezionati calendari di bestemmie!!!!!!!  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:

ti seguo  :argue:

quando hai ordinato?

Guest gaevulk1977
Posted (edited)

Fantasticooooo..... :ave:  :brum:

filo,sei riuscito a provare il downsampling magari su pcars ?

su iracing lunedi c'e' un aggiornamento fuori programma,che aggiornino il supporto per il dk2?

Edited by gaevulk1977
Posted

questa mattina! ma gli do tutto il tempo che vuole, per arrivare! ho montagne di calendari!!!!! (sò rimasto un po' dietro!)

Guest gaevulk1977
Posted

questa mattina! ma gli do tutto il tempo che vuole, per arrivare! ho montagne di calendari!!!!! (sò rimasto un po' dietro!)

hahahaha,io ieri,secondo filodream dovremmo riceverlo per settembre teoricamente

Posted

anche secondo quelli dell'oculus, in fondo al sito c'è una frase dove, se non ho interpretato male, c'è scritto:

i nuovi ordini saranno processati da/a settembre. 

possono fare con calma! devo finire le bestemmie del triplo monitor (che se l'oculus mi prende come spero) li sposterò sulla seconda postazione

e poi bisogna trovà sta benedetta pedaliera (anche se ne ho una ancora da provare che non dovrebbe essere proprio malaccio)

il video del tipo con project cars me lo sono gustato tutto. bel video, soprattutto divertente. 

poi in spagnolo, si capisce quasi tutto! (anche le imprecazioni!)  :thumbsup:

Posted

Il volante nel video spagnolo è un fanatec elite???

Posted

no, è un CSR non Elite

Posted (edited)

su iracing lunedi c'e' un aggiornamento fuori programma,che aggiornino il supporto per il dk2?

Funziona tranquillamente in 2560x1440... ma SI VEDE MEGLIO in 1920x1080. 

Forse è pCars che compie un pessimo scaling (per esempio, sempre con lui, non funzionava il trucchetto del 1920x822 per il 21:9 ai tempi del superfov).

Comunque poco male, perché si vede benone! E chissà ora col nuovo upgrade e le varie opzioni apposite per la virtual reality (tutta roba che non ho ancora testato).

Edited by Filodream
Posted

però finchè non arriva, vado con i miei affezionati calendari di bestemmie!!!!!!!  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:

Bruno vedo che la scimmia non ti molla....  :jump:

Guest gaevulk1977
Posted (edited)

Funziona tranquillamente in 2560x1440... ma SI VEDE MEGLIO in 1920x1080. 

Forse è pCars che compie un pessimo scaling (per esempio, sempre con lui, non funzionava il trucchetto del 1920x822 per il 21:9 ai tempi del superfov).

Comunque poco male, perché si vede benone! E chissà ora col nuovo upgrade e le varie opzioni apposite per la virtual reality (tutta roba che non ho ancora testato).

non ho avuto il dk1 e non riesco a capire cosa intendi quando dici che si vede benone,credo non si veda come un full hd a 60 cm ma  da quel che mi hanno detto ora si puo' pensare a fare gare o campionati  perche' rispetto al dk1 c'e' un gran salto a livello di visibilita',grazie comunque per i test  :thumbsup:

Edited by gaevulk1977