Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 131 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

non ho ancora provato, ma che voi sappiate le demo con supporto al DK2 funzionano anche sul DK1 con SDK 0.4.x?!

Posted (edited)

A me è arrivato!!!!

Sto facendo la registrazione sul sito per poter scaricare l'sdk...è obbligatoria?

Ti chiede di registrarti come sviluppatore indipendente o come associato a qualche compagnia... ovviamente ho scelto la prima; ma dopo aver verificato la mail ti indirizzano ad una pagina dove inserire anche il nome del tuo progetto: voi cosa avete messo???

Edit: risolto: ho messo un nome a caso.

Ma adesso ho ancora bisogno di una mano.

Basta installare solo il Runtime? L'SDK serve solo per sviluppare?

Edited by Jacopo Belbo
Posted

Installa il runtine, nell'sdk c'è la demo della villa Toscana, quindi puoi scaricarla anche dopo.

PS

Il corriere non è passato tr**a!!

Posted

UPS oggi è in tilt, non capisco perché.. aspettavamo un pacco in consegna per oggi sia io che il mio vicino, ma la data di consegna è stata spostata a domani.

Quindi occhio..

Posted

Installa il runtine, nell'sdk c'è la demo della villa Toscana, quindi puoi scaricarla anche dopo.

PS

Il corriere non è passato ###### tr**a!!

Noooo! Ma c'è ancora tempo prima di sera!

Ho installato il runtime, riavviato, ma non riesco ad aggiornare il firmware. Il Configuration Tool non risponde, o risponde lentissimo (1 minuto dopo ogni clic) e quando sono arrivato alla tab "update firmware" non mi ha fatto scegliere la cartella, ma mi ha detto di chiudere tutte le applicazioni correlate all'oculus. Solo che non ne ho avviato nessuna!!! Che cosa sbaglio???

Posted

UPS oggi è in tilt, non capisco perché.. aspettavamo un pacco in consegna per oggi sia io che il mio vicino, ma la data di consegna è stata spostata a domani.

Quindi occhio..

Strano! Dipenderà dalle zone! il mio era previsto in consegna per domani e già da ieri sera avevano aggiornato lo status dicendo che avrebbero anticipato ad oggi; e così è stato!

Tu non hai avuto problemi alla prima accensione? Non riesco propprio a schiodarmi (vedi sopra)...

Posted

A me non dice se è in consegna o meno ma dice solo che è "on time" è la data è sempre quella di oggi...ovviamente se non è passato fino ad ora non passa più per oggi :(

Jacopo non ti riesco ad aiutare....non avendolo...

Posted (edited)

A me non dice se è in consegna o meno ma dice solo che è "on time" è la data è sempre quella di oggi...ovviamente se non è passato fino ad ora non passa più per oggi :(

Jacopo non ti riesco ad aiutare....non avendolo...

A me è capitato che qualche corriere consegnasse dopo le sei. Ma non ti voglio illudere.

Se ti può consolare io ce l'ho qui ma non riesco a farlo partire. :angry2:

Nell'ultimo post non chiedevo aiuto a te ma a Filo.... :whistle:

Edited by Jacopo Belbo
Posted

No ma tanto non viene...

Prova a cambiare porta usb o riavvia tutto, stacca la corrente al Rift e magari disinstalla il programma e prova a riscaricarlo... Bo non lo so, provale tutte :)

Posted (edited)

non ho avuto alcun problema io.. a parte il fatto che la primissima volta che ho avviato una demo sul rift non mi veniva visualizzato nulla. Ma mi bastò chiudere e riaprire il programmino Runtime.

procedi coi rimedi della nonna: stacca tutto, riavvia, riattacca tutto.

Edited by Filodream