Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 133 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

lo hai collegato alla scheda grafica nella porta hdmi???

Perche' potrebbe essere quella la soluzione :whistle:

Si, purtroppo. Ho provato tutte le combinazioni: Rift HDMI e monitor Dvi, viceversa, e anche con la DP. Nel CCC vedo il rift ma lo da Disattivato e non è possibile attivarlo. E il Tool di Calibrazione non risponde ....Non è un problema di collegamenti, credo sia Software... Il messaggio quando accendo è sempre: Oculus Service not available. Ho provato a lanciare manualmente il servizio (dalla cartella Programmi\Oculus\Service), ma non succede niente!

Non mi rimane che provare sul pc muletto ,come ha detto Filo, togliendo le lenti per avviare almeno una Demo per vedere se funziona.

Ma ho paura che avendo una Cpu Amd senza supporto SSE,non funzioni comunque. Infatti quando vedevo nel rift (con le lenti) il Tool di calibrazione, ho provato con un po' di contorsionismi manual-oculari a cliccare sul tasto "show demo", ma era grigino e non partiva.

Ma per questo vedo domani: non ho bisogno di altre frustrazioni prima di andare a letto!

si si, li puoi contattare... a me il dk1 me lo cambiarono perchè difettoso

Bene! Ho già scritto una bozza stasera; domani ricontrollo e li contatto. Spero abbiano una soluzione da propormi.

Il format C: preferisco rimandarlo a quando potrò permettermi l'upgrade del PC: Cpu+Dissi+MB+Ram+SSD. Non ho proprio voglia di sorbirmi tutto lo sbattimento di reinstallare e riconfigurare tutti i programmi, periferiche ecc. per poi scoprire che il rift non funziona comunque o funziona a qualche modo perchè la CPU non lo supporta.

Posted

Ieri pomeriggio il mio amico Ricky ha avuto da combattere per farlo funzionare, in pratica aveva lo stesso problema. Dopo 4 ore è riuscito a farlo partire.............magari ti sfugge qualcosa.

Ti auguro di risolvere  ;)

Posted

Ragazzi una info please.... se dovessi ordinare adesso quanto dovrei aspettare per averlo?? 

Posted

Ragazzi una info please.... se dovessi ordinare adesso quanto dovrei aspettare per averlo?? 

Il sito ufficiale dice: New orders are expected to begin shipping in September 2014.

Posted

Malcomax, se chiedi al tuo amico come ha fatto, magari riesci ad aiutare Jacopo...

Posted

Il sito ufficiale dice: New orders are expected to begin shipping in September 2014.

Grazie Gigi :) quindi da quando spediscono quanto tempo ci impiega ad arrivare in italia? 

Posted

Grazie Gigi :) quindi da quando spediscono quanto tempo ci impiega ad arrivare in italia? 

Considerando che la spedizione avviene dall'Inghilterra, solo pochi giorni.

Posted

Considerando che la spedizione avviene dall'Inghilterra, solo pochi giorni.

Grazie mille :D

Posted (edited)

Stanotte ho ricevuto la mail dell'avvenuto pagamento.

Dopo quanti giorni a voi è stata notificata la spedizione?

Edited by enzocarbone
Posted

Stanotte ho ricevuto la mail dell'avvenuto pagamento.

Dopo quanti giorni a voi è stata notificata la spedizione?

per curiosità quando hai ordinato?