malcomax Posted August 11, 2014 Posted August 11, 2014 Perfetto Mercoledì 13 lo avro' a casa! Che sapete dirmi sugli aggiornamenti? Per adesso AC non va'?
sniperwave Posted August 11, 2014 Posted August 11, 2014 Quando spediscono vi arriva una mail di avviso ovviamente no?
Jacopo Belbo Posted August 11, 2014 Posted August 11, 2014 Quando spediscono vi arriva una mail di avviso ovviamente no? Si, arriva con i riferimenti per il tracciamento. Il mio è sempre dato in consegna per Mercoledì ed è partito stanotte da una località in Germania (Herne-Boernig). Giuseppe, il tuo che era dato per domani, risulta già in Italia?
peppotex Posted August 11, 2014 Posted August 11, 2014 Si Jacopo, è a Milano da Sabato. Domani sarà miooo!!
Guest gaevulk1977 Posted August 11, 2014 Posted August 11, 2014 nei prossimi giorni test su test vi raccomando
dippoli1 Posted August 11, 2014 Posted August 11, 2014 certo è che se continuate così, tutti i calendari che ho messo da parte, per le imprecazioni, NON MI BASTANO!!!! anche l'iter della spedizione!!!! la scimmia mi sta FRUSTANDO!!!!!! :-)
Recommended Posts