Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 135 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

------- a r r i v a t o -------- e io non sono ancora a casa . . . . . . . . . .

Posted

leggevo nelle istruzioni, che puo' dare nausea, puo' provocare capogiri, crisi epilettiche e tant altri malesseri. Ma cosa ancor piu' strana consigliano di giocarci al massimo 30 minuti con 15 minuti di riposo. Ma se è così come cavolo si fa' a fareuna gara ????

Posted

la nausea con i simulatori è assente, fidati.

Aiuto

Non mi funziona l'head tracking su PCars!! come si fa?

P.S.

comunque gran passo avanti, una figata! Solo che i bordi di linee bianche sono contornate di altri due colori: rossa e verde...è normale?

Posted

Anzi...l'head tracking funziona, ma al contrario...io guardo a destra e lui va a sinistra e viceversa, invece il movimento avanti/indietro funziona normalmente....

Posted

AMD non è compatibile????? NUOOOOOOOOOOOOOOOO

Posted

Whohohoho già spedito! Avete detto che in qualche giorno arriva no?

Posted (edited)

AMD non è compatibile????? NUOOOOOOOOOOOOOOOO

Pienamente compatibile (istruzioni SSE) solamente da Buldozzer in poi, la serie FX praticamente. Tu quale hai?

Nella sua guida Crespo diceva che bastava un emulatore software, ma quello linkato, è stato modificato l'altroieri per supportare il nuovo sdk4.01, e adesso non fa più questo lavoro.

Io non credo che il mio problema sia solo di Cpu... altrimenti non lo vedrei nemmeno sul PC muletto che ha una AMD molto più vecchia. Invece lo ho riattaccato poco fa (senza lenti come suggeriva Filo) e in extended mode riesco a vedere il desktop sul rift. Da qui cominciano credo i problemi di cpu che non supporta le applicazioni. Infatti il tasto Show Demo non è cliccabile e non fa partire niente.

(Domanda agli altri che l'hanno già: nell'utility per Demo si intende "la scrivania" che non bisogna installare a parte giusto? Dovrebbe esserte già lì installata insieme al runtime?)

Invece sul Pc principale non riesco a far arrivare nemmeno il desktop sul rift,  il servizio non si avvia, e il tool di configurazione non risponde. Sul muletto il servizio si attiva e il tool reagisce correttamente ai clic, quindi non credo sia la CPU.... ci dev'essere anche qualcos'altro!

Il Supporto ovviamente non mi ha ancora risposto... ci metteranno qualche giorno immagino.

@Giuseppe: risolto col Tracking?

@Turbogigi:Ti piacerebbe eh (che te lo spedisca)??? :asd:   P.S.: Sì, è orribile :crying: , grazie per la solidarietà!

@sniperware: nel pagina del tracking UPS che ti mandano con la mail c'è anche la data stimata di consegna: nel mio caso hanno poi anticipato di un giorno, in altri ritardato di 1.

Edited by Jacopo Belbo
Posted

mi aggiungo alla discussione, l'argomento interessa dato che son in attesa di riceverlo. speriamo non sia troppo difficoltoso il primo avvio

Posted

@Jacopo

Si la demo è la scrivania e basta installare il runtime.

Per il tracking non ho risolto! Aspetto che qualcuno mi suggerisca qualcosa  :dente:

P.S.

Hai provato a creare un'altro utente in windows e installarlo li?