Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 136 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per il tracking non ho risolto! Aspetto che qualcuno mi suggerisca qualcosa :dente:

P.S.

Hai provato a creare un'altro utente in windows e installarlo li?

Ciao, non avendo projectcar non saprei se esiste l'opzione "inverti asse" di solito con LFS avevo un problema simile ma con gli stick del fanatec. Il suggerimento e guardare nelle opzioni
Posted

Ok ho fatto le varie configurazioni e per la maggioranza delle demo va. Ci son oancora cose che non ho capito:

1Come imposto i 75hz dell oschermo del rift? Se vado su pannello di controllo impostazioni avanzate e etichetta monitor non compare nessuna frequenza da scegliere e se spunto il nascondi le frequenze non supportarte mi va in crash pannello di controllo

2 Non mi partono le demo dove devo inserire nello shortuc questo: “-force-d3d11″ cerco di inserirlo in tutti i modi ma niente sempre schermo nero, boh

3 Nel calcolo IPD le linee verdi verticali devono stare ai bordi estremi sempre giusto? Quasi a scomparire??

Posted

1) Non ci ho guardato me secondo me non devi impostare niente, lo schermo è a 75Hz.

2) Non so

3) Si, la linea verde deve uscire dallo schermo quasi completamente e rimanere una piccola parte centrale.

@Sklero

Ci avevo pensato, ma nelle impostazioni "inverti asse", non si muove, cioè non mi fa cambiare tra normale ed invertita

Posted

E' stato spedito anche il mio :dribble:

Spero solo arrivi in breve tempo. Ho la scimmia attaccata alle caviglie.

A voi quanti giorni ci ha messo?

Posted

a me troppi... è stato spedito il 7 e mi è arrivato oggi, però di solito ci mettono 3 giorni

Posted (edited)

@peppotex

hai ruotato l'immagine dello schermo del dk2 di 90° dal menu "risoluzione schermo" ?

Forse risolvi.

Da me tutto ok col tracking.. l'ho riprovato dopo l'ultimo aggiornamento di pCars, mi si è abbassata la pressione per l'emozione.

Edited by Filodream
Posted

Si l'ho ruotato, adesso è orizzontale come gli altri, giusto?

Nel menù hai toccato niente?

Posted

Si.. ma funzionava tutto anche all'inizio, senza toccare alcunché.

Posted

Oltre a project cars che non ho, cos'altro si può provare? Si potrebbe fare una lista dei giochi attualmente compatibili no?

Posted

bo, a me non funziona...