sklero983 Posted August 13, 2014 Posted August 13, 2014 Per il tracking non ho risolto! Aspetto che qualcuno mi suggerisca qualcosa P.S. Hai provato a creare un'altro utente in windows e installarlo li? Ciao, non avendo projectcar non saprei se esiste l'opzione "inverti asse" di solito con LFS avevo un problema simile ma con gli stick del fanatec. Il suggerimento e guardare nelle opzioni
Gaara80 Posted August 13, 2014 Posted August 13, 2014 Ok ho fatto le varie configurazioni e per la maggioranza delle demo va. Ci son oancora cose che non ho capito: 1Come imposto i 75hz dell oschermo del rift? Se vado su pannello di controllo impostazioni avanzate e etichetta monitor non compare nessuna frequenza da scegliere e se spunto il nascondi le frequenze non supportarte mi va in crash pannello di controllo 2 Non mi partono le demo dove devo inserire nello shortuc questo: “-force-d3d11″ cerco di inserirlo in tutti i modi ma niente sempre schermo nero, boh 3 Nel calcolo IPD le linee verdi verticali devono stare ai bordi estremi sempre giusto? Quasi a scomparire??
peppotex Posted August 13, 2014 Posted August 13, 2014 1) Non ci ho guardato me secondo me non devi impostare niente, lo schermo è a 75Hz. 2) Non so 3) Si, la linea verde deve uscire dallo schermo quasi completamente e rimanere una piccola parte centrale. @Sklero Ci avevo pensato, ma nelle impostazioni "inverti asse", non si muove, cioè non mi fa cambiare tra normale ed invertita
enzocarbone Posted August 13, 2014 Posted August 13, 2014 E' stato spedito anche il mio Spero solo arrivi in breve tempo. Ho la scimmia attaccata alle caviglie. A voi quanti giorni ci ha messo?
peppotex Posted August 13, 2014 Posted August 13, 2014 a me troppi... è stato spedito il 7 e mi è arrivato oggi, però di solito ci mettono 3 giorni
Filodream Posted August 13, 2014 Posted August 13, 2014 (edited) @peppotex hai ruotato l'immagine dello schermo del dk2 di 90° dal menu "risoluzione schermo" ? Forse risolvi. Da me tutto ok col tracking.. l'ho riprovato dopo l'ultimo aggiornamento di pCars, mi si è abbassata la pressione per l'emozione. Edited August 13, 2014 by Filodream
peppotex Posted August 13, 2014 Posted August 13, 2014 Si l'ho ruotato, adesso è orizzontale come gli altri, giusto? Nel menù hai toccato niente?
Filodream Posted August 13, 2014 Posted August 13, 2014 Si.. ma funzionava tutto anche all'inizio, senza toccare alcunché.
sniperwave Posted August 13, 2014 Posted August 13, 2014 Oltre a project cars che non ho, cos'altro si può provare? Si potrebbe fare una lista dei giochi attualmente compatibili no?
Recommended Posts