dippoli1 Posted August 9, 2014 Posted August 9, 2014 però finchè non arriva, vado con i miei affezionati calendari di bestemmie!!!!!!! Bruno vedo che la scimmia non ti molla.... A MOLLA!!!!!! lasciamo stare! (attendo ancora tue foto della pedaliera!!!!!!!) se non reggo l'oculus, lo vendo al doppio del prezzo! vi ho avvisato tutti! e poi non dite che non ve l'ho detto. ora manca il supporto a iracing, proverò a comprare project cars e vedrò di diventare completamente INUTILE!!!! buona serata a tutti!
holly Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Altra curiosità, avendo la possibilità quindi di muovere lo sguardo in ogni direzione, si riesce a capire quando la macchina perde aderenza e va in sovrasterzo?? Non so perchè ma ricordo che quando in un sim di volo spostavo la vista dal centro n capivo cosa faceva l'aereo...
BoNI Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 ovviamente senti tutto sul volante... se non lo provi è difficile da spiegare, ma mentre col monitor guardi nell'abitacolo, con il rift SEI nell'abitacolo... per rifare i tempi che facevi col monitor devi ovviamente perdere un po' di tempo e farci l'occhio, ma non c'è assolutamente paragone... cmq un po' mi riconosco nel tipo del video quando provai il DK1... la prima volta che ho fatto la discesa tra la piratella e le acque minerali con la M3 GT2 mi è mancato il fiato! LOL
stef176 Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Hahaha! Il video dello Spagnolo me lo ero perso! Comunque il mio, UPS me lo dá in arrivo per martedì!!!!!!!!!!! :-)))))))) Peccato che sarò fuori per lavoro fino giovedí!!!!! :-/
enzocarbone Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 (edited) Hahaha! Il video dello Spagnolo me lo ero perso! Comunque il mio, UPS me lo dá in arrivo per martedì!!!!!!!!!!! :-)))))))) Peccato che sarò fuori per lavoro fino giovedí!!!!! :-/ Stefano, quando lo hai ordinato?Io il 26 marzo. Due settimane fa ho ricevuto una mail dove mi chiedevano di verificare e confermare tutti i dati, ma non ho avuto ancora alcun avviso di spedizione. Lo status è ancora "pending". Edited August 10, 2014 by enzocarbone
Jacopo Belbo Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Hahaha! Il video dello Spagnolo me lo ero perso! Comunque il mio, UPS me lo dá in arrivo per martedì!!!!!!!!!!! :-)))))))) Peccato che sarò fuori per lavoro fino giovedí!!!!! :-/ Stefano, quando lo hai ordinato?Io il 26 marzo. Due settimane fa ho ricevuto una mail dove mi chiedevano di verificare e confermare tutti i dati, ma non ho avuto ancora alcun avviso di spedizione. Lo status è ancora "pending". Io l'ho ordinato il 22 e la mail di spedizione mi è arrivata circa 24 ore dopo di quelli che avevano ordinato il 20... Se la loro velocità e il numero degli ordini al giorno da processare rimangono quelli, direi che potrebbero spedirtelo i primi giorni della settimana prossima... Martedì o Mercoledì... ma magari fanno anche prima.
Gaara80 Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Io con ordine il 24 mi hanno mandato la mail di processing dopo circa 48 ore che avevano spedito ordini del 19-20. Poi dopo altri 3-4 giorni la mail dello shipping, in arrivo mercoledì con ups.
Guest gaevulk1977 Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 gia' il fatto che sediscano con ups mi fa venire i brividi,qui da me ho ricevuto spedizioni con ups con ritardi nell'ordine dei 40-45 giorni
Jacopo Belbo Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Io con ordine il 24 mi hanno mandato la mail di processing dopo circa 48 ore che avevano spedito ordini del 19-20. Poi dopo altri 3-4 giorni la mail dello shipping, in arrivo mercoledì con ups. Anche a me è in arrivo per Mercoledì... allora per un ordine fatto il 26 direi che potrebbe ricevere la mail già Lunedì. gia' il fatto che sediscano con ups mi fa venire i brividi,qui da me ho ricevuto spedizioni con ups con ritardi nell'ordine dei 40-45 giorni Io con UPS mai avuto problemi... semmai qualcuno con SDA. 40/45 gg di ritardo è comunque un caso limite, con probabile smarrimento della merce, che può succedere con qualunque spedizioniere. Di certo non utilizzano un metodo "super Express" per risparmiare qualcosa. Altrimenti, anche dall'UK, ci metterebbe di meno.
Recommended Posts