Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 121 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mmmh si molto interessante tutto ciò...ora qualcuno potrebbe rispondere al mio dubbio atroce esposto sopra? XD XD grazie :D

Posted

Nessuno ti saprà dire più di quello che già sai (riferendomi alla stima che ti indicava la pagina del pre-order).

Posted

Tanto non rinuncio al pre-order... possono dirmi anche che la plastica puzza di maiale bruciato per dissuadermi dall'usarlo ma rimango fiducioso sul fatto che, una volta aggiornati giochi, demo e applicazioni, il DK2 sarà (ovviamente) meglio del DK1 che già mi ha stupito come immersività, e tanto mi basta  :thumbsup:

Posted

Ciao a tutti, sto seguendo da un pezzo con interesse questa discussione del DK2 poiché l'ho ordinato il 20.3 u.s. e stanotte finalmente é arrivata la mail di addebito del residuo di € 330,89 e ke quanto prima ne arriverà un'altra per l'avvenuta spedizione! Chiedo a chi è già arrivato, passa molto tempo da tutto ciò??? Grazie

Posted (edited)

Va tranquillo Mattia.. non è semplicemente meglio del dk1. Vedrai coi tuoi occhi!

Inoltre sento che con la grafica meno inciaffata e più composta che hanno iRacing e AC rispetto a Project, lì il risultato sarà ancora migliore  :dribble:

Edited by Filodream
Posted

Order Status: PROCESSING  :dribble:

Posted

E' fatta! 

Partirà in settimana o a inizio prossima proprio.

Guest gaevulk1977
Posted

provo a chiedere visto che non mi e' chiaro come funzioni

mettiamo che io ordini oggi con la mia postepay (sempre che sia possibile)

loro scalcolano 50 dollari come conferma/acconto

vi chiedo

al momento di spedire prenderanno la differenza direttamente o prima saro' avvisato?

non vorrei tenere la carta bloccata per 1-2 mesi,poi visto che la uso di continuo magari sara' pure senza credito  :shifty:

cosa succedera' nel caso in cui tenteranno di prendersi i soldi se non ci sara' credito? avro' tempo per andare a ricaricare o devo lasciare il credito gia' pronto? :whistle:

Posted

provo a chiedere visto che non mi e' chiaro come funzioni

mettiamo che io ordini oggi con la mia postepay (sempre che sia possibile)

loro scalcolano 50 dollari come conferma/acconto

vi chiedo

al momento di spedire prenderanno la differenza direttamente o prima saro' avvisato?

non vorrei tenere la carta bloccata per 1-2 mesi,poi visto che la uso di continuo magari sara' pure senza credito  :shifty:

cosa succedera' nel caso in cui tenteranno di prendersi i soldi se non ci sara' credito? avro' tempo per andare a ricaricare o devo lasciare il credito gia' pronto? :whistle:

Io lo terrei gia pronto, visto che nella mail specificano che nel momento in cui cercheranno di prelevare non trovando credito la spedizione sarà ritardata. Non vorrei ti arrivasse direttamente la versione consumer :asd:

Posted

Anche a me dice processing (in verde)

Filo, Dici che partirà a breve??