Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 116 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ehehhe quel video è mio  :thumbsup:

C'è un modo per vederlo ANCHE MEGLIO di così.......... è il downscaling. Io gli ultimi tempi lo usavo così, con risoluzione 2880xqualcosa che non ricordo...

Devi avere nvidia.

Posted

ho provato ad installare i driver 2.0, mi da un programma udk di cui nn ho capito il funzionamento.... provo con i 3.0... mi sento un impedito :)

Posted

si, è figo, stile il vecchio wipeout, è una delle demo più interessanti, si può correre contro il tempo su una sola pista e i tempi vengono messi su una leaderboard globale sul loro sito.

Posted

Ma quelli linkati nel sito che ho postato sono tutti in direct access e facili da far partire??

Posted

NESSUN gioco al momento funziona in "direct HMD access", solo la demo scene e Tuscany.

Per tutti gli altri bisogna usare la modalità "extended desktop", preferibilmente impostando il Rift come monitor principale per non avere stuttering.
Ho messo su una guida nel primo post di questo thread  :thumbsup:

Posted

Ok perfetto grazie mille, magari quando mi arriverà avranno fixato boh. L'ho ordinato il 24 marzo chissà quando mi arriva :dribble:

Posted

Veramente da quello che leggo anche kokiri forest dovrebbe funzionare in direct mode no??

Posted

Mi consigliate al volo la miglior demo che mi faccia provare il coso che rileva lo spostamento avanti/indietro/su/giù della testa ?

Posted

Veramente da quello che leggo anche kokiri forest dovrebbe funzionare in direct mode no??

Mi è partito solo una volta in direct access, ora l'ho messo tra quelli funzionanti in desktop esteso.

Mi consigliate al volo la miglior demo che mi faccia provare il coso che rileva lo spostamento avanti/indietro/su/giù della testa ?

Se ti serve solo una demo dimostrativa del tracking posizionale, le migliori sono ovviamente quelle standard di Oculus, la "demo scene" della scrivania accessibile dalla configuration utility, e la "Oculus World Demo", cioè Tuscany, accessibile dalla cartella dell' SDK.

Se vuoi un altro demo che mostri abbastanza bene il tracking posizionale e sia un attimo più "dinamico", puoi provare Radial-G, gioco stile wipeout, oppure Vanguard V (devi finanziare la loro campagna kickstarter con almeno un dollaro per avere accesso alla demo) entrambi molto carini