Filodream Posted August 1, 2014 Posted August 1, 2014 ehehhe quel video è mio C'è un modo per vederlo ANCHE MEGLIO di così.......... è il downscaling. Io gli ultimi tempi lo usavo così, con risoluzione 2880xqualcosa che non ricordo... Devi avere nvidia.
Roromanelli Posted August 1, 2014 Posted August 1, 2014 ho provato ad installare i driver 2.0, mi da un programma udk di cui nn ho capito il funzionamento.... provo con i 3.0... mi sento un impedito
Gaara80 Posted August 1, 2014 Posted August 1, 2014 (edited) Sito molto utile http://www.theriftarcade.com/oculus-rift-dk2-supported-games/ Ps radial-g sembra allucinante, lo avete provato?? Edited August 1, 2014 by Gaara80
crespo80 Posted August 1, 2014 Author Posted August 1, 2014 si, è figo, stile il vecchio wipeout, è una delle demo più interessanti, si può correre contro il tempo su una sola pista e i tempi vengono messi su una leaderboard globale sul loro sito.
Gaara80 Posted August 1, 2014 Posted August 1, 2014 Ma quelli linkati nel sito che ho postato sono tutti in direct access e facili da far partire??
crespo80 Posted August 1, 2014 Author Posted August 1, 2014 NESSUN gioco al momento funziona in "direct HMD access", solo la demo scene e Tuscany. Per tutti gli altri bisogna usare la modalità "extended desktop", preferibilmente impostando il Rift come monitor principale per non avere stuttering.Ho messo su una guida nel primo post di questo thread
Gaara80 Posted August 1, 2014 Posted August 1, 2014 Ok perfetto grazie mille, magari quando mi arriverà avranno fixato boh. L'ho ordinato il 24 marzo chissà quando mi arriva
Gaara80 Posted August 1, 2014 Posted August 1, 2014 Veramente da quello che leggo anche kokiri forest dovrebbe funzionare in direct mode no??
Filodream Posted August 1, 2014 Posted August 1, 2014 Mi consigliate al volo la miglior demo che mi faccia provare il coso che rileva lo spostamento avanti/indietro/su/giù della testa ?
crespo80 Posted August 1, 2014 Author Posted August 1, 2014 Veramente da quello che leggo anche kokiri forest dovrebbe funzionare in direct mode no?? Mi è partito solo una volta in direct access, ora l'ho messo tra quelli funzionanti in desktop esteso. Mi consigliate al volo la miglior demo che mi faccia provare il coso che rileva lo spostamento avanti/indietro/su/giù della testa ? Se ti serve solo una demo dimostrativa del tracking posizionale, le migliori sono ovviamente quelle standard di Oculus, la "demo scene" della scrivania accessibile dalla configuration utility, e la "Oculus World Demo", cioè Tuscany, accessibile dalla cartella dell' SDK. Se vuoi un altro demo che mostri abbastanza bene il tracking posizionale e sia un attimo più "dinamico", puoi provare Radial-G, gioco stile wipeout, oppure Vanguard V (devi finanziare la loro campagna kickstarter con almeno un dollaro per avere accesso alla demo) entrambi molto carini
Recommended Posts