Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 115 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Raga per il DK1 quale driver devo scaricare? 2.0, 3.0, 4.0? Ho provato col 4.0 pero si vede malissimo! Sapevo che era pixeloso ecc ecc, ma addirittura nn vedo ole curve, se nn conoscessi i tracciati a memoria nn so come avrei fatto..

Posted

ciao filo, ma secondo te col sistema movimento giantruck l'oculus va bene?

Posted

Raga per il DK1 quale driver devo scaricare? 2.0, 3.0, 4.0? Ho provato col 4.0 pero si vede malissimo! Sapevo che era pixeloso ecc ecc, ma addirittura nn vedo ole curve, se nn conoscessi i tracciati a memoria nn so come avrei fatto..

Mi sa che è cosi eh! .. Metti tutti i filtri del gioco a palla e usa la risoluzione 1080
Posted

cmq con l'SDK 0.4 funzionano (bene) solo i software riprogrammati apposta per funzionare con lo 0.4, cioè nessuno o poco più...

al momento vai di 0.2/0.3 che li puoi usare praticamente tutti... poi quando anche i software verranno aggiornati potrai upgradare...

se poi ti riferisci ad AC, al momento è praticamente ingiocabile con qualsiasi SDK...

Posted

Posted

Provato!!! Ti caghi in mano come pochi! ahahaha

Comunque, di AC non si sa niente sull'oculus dk2? Nel frattempo sto provando le varie demo ed elite dangerous...

Posted

ac ovviamente per adesso non funziona..

Ho provato oggi a farlo andare col rendering oculus rift, rendendo il dk2 monitor principale e unico, con immagine ruotata di 90°..  il risultato, una volta in pista, è stato una grafica inguardabile, auto con parti mancanti, niente head tracking.

L'unica cosa che ho provato per ora è Tuscany.. quei mini giochetti\demo non riesco psicologicamente a scaricarli.

Girovagherò in Tuscany fino alla nausea, fantasticando su ciò che potranno essere i simulatori quando un bel giorno.......

Posted

và che alcune demo (se vanno ovviamente :asd: ) sono decisamente fighe... chiaro, mica tutte, ma alcune meritano.. poi sono gratis, se ti fan schifo le cancelli... :asd:

Posted

guardate questo video, a me si vede molto peggio di cosi!

Posted

perché nelle versioni precedenti di AC si vedeva meglio della versione attuale, non è un problema del tuo DK1... devi solo aspettare che aggiornino il supporto al rift...