Gaara80 Posted August 1, 2014 Posted August 1, 2014 Cosa faresti vedere agli amici a casa per impressionarli come prima volta?
Filodream Posted August 1, 2014 Posted August 1, 2014 Ma lì ci si può avvicinare, allontanare, alzare, abbassare ?.. Non mi è parso....
crespo80 Posted August 1, 2014 Author Posted August 1, 2014 A me in quei due demo il tracking posizionale funziona benissimo, posso avvicinarmi alla strumentazione, avvicinarmi ai lati del finestrino e guardare in basso, in maniera molto convincente. Quelle due demo farebbero una bella impressione. Tra le altre che mi hanno convinto maggiormente ci sono anche Ocean Rift (una scampagnata sul fondo del mare con tanto di squali), il mitico Millennium Falcon da esplorare, Proton Pulse (una specie di Arkanoyd 3D), Roman Patheon (fa capire le potenzialità del turismo virtuale), e Tuscany perchè è la meglio ottimizzata.
Guest Posted August 2, 2014 Posted August 2, 2014 Scusate, da ex possessore di dk1 vi chiedo: come va col mal di testa? Io l'ho venduto per questo motivo. Informo inoltre che a Roma al Vigamus si puo' provare (a pagamento) il dk2 ed io la prossima settimana lo faro'.
Filodream Posted August 2, 2014 Posted August 2, 2014 (edited) Oh Jesus.. è vero crespo: il rilevamento della posizione funziona sia su Tuscany e la demo della scrivania, incredibilmente non me ne ero accorto. Avviene con una naturalezza disarmante. Che razza di potenzialità sto aggeggio.. L'unico problema tecnico che ho è che a volte, tipo poco fa (e me lo ha fatto anche appena installato tutto) devo riavviare il pc\chiudere e riaprire Oculus runtime, perché altrimenti avviando la demo mi si vede solo sul monitor, mentre il rift rimane senza immagine. Scusate, da ex possessore di dk1 vi chiedo: come va col mal di testa? Penso inesistente. La mia ragazza col dk1 resisteva 10 secondi cronometrati! (non mi somiglia proprio!!) Con questo non ha alcunissimo fastidio. Edited August 2, 2014 by Filodream
Filodream Posted August 2, 2014 Posted August 2, 2014 (edited) se mi finisse di scaricare l'aggiornamento magariiiiiiii........ ok, provato. Ovviamente non funziona. Edited August 2, 2014 by Filodream
Filodream Posted August 2, 2014 Posted August 2, 2014 Ok.. sono io l'incapace. perché lui può? Come si fa?
Gaara80 Posted August 2, 2014 Posted August 2, 2014 La sensazione di essere in macchina deve essere allucinante...
Recommended Posts