un pomeriggio speciale, provando Assetto Corsa - Page 13 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

un pomeriggio speciale, provando Assetto Corsa

Recommended Posts

Guest Luckplat
Posted

D'ora in poi "guidi da cani" sarà un complimento allora ;-) =D

Posted (edited)

Ma quello del primo video non ha capito un chezz..per quello non fa il tempo..gira il volante sempre nella posizione opposta al senso della curva

Edited by corrado66
Posted

Ragazzi esperienza personale:

Tutti i giorni guido una bmw 118d 143cv, a breve mi arrivera una cayman 2.9 265cv.

Mio padre ha una bmw 2002tii del 1972 da pista/salita. La macchina pesa 918kg e ha circa 160cv... Circa 1 anno fa' abbiamo fatto 1 giornata a magione, ci alternavamo io e mio padre in stint da 6 giri.. a fine giornata sono arrivato a girare circa 4 secondi piu lento di mio padre! Questo vale a dire 90% del TEMPO di mio padre! Ci stiamo confondendo tra potenzialita vettura, conoscienza tracciato e capacita' del pilota... per me sono discorsi non del tutto corretti...

Aspettiamo la tech demo e vediamo...potrei fare un paragone con l'M3 e30...

Posted
Ecco dopo aver visto il primo video c'è ancora chi ha voglia di ripetere "tutti siamo facilmente in grado di guidare un'auto al 90% delle sue possibilità"

no ma infatti.. si vede subito che quello del primo video e' Superman, quello sotto invece e' Thor.

cmq.. se avete un'opinione cosi' bassa di voi stessi.. amen, io non ci posso fare nulla.

Posted

Scusa Stefano..potresti rimanere un pò più concentrato sul tuo lavoro..ci sono delle urgenze da rispettare...!! :hihi::hihi::hihi::hihi:

Posted (edited)
Che piede ragazzi, entrambi! Ecco dopo aver visto il primo video c'è ancora chi ha voglia di ripetere "tutti siamo facilmente in grado di guidare un'auto al 90% delle sue possibilità"

Ragazzi, ok che c'è da tenere conto della tipologia di auto, ma con alcune ci gireremmo alla prima curva come il più noob alle prese con un simulatore di guida.

Detto da uno che sa guidare cosi:

sti caxxi :whistle:

Edited by T0ny89
Posted
Ecco dopo aver visto il primo video c'è ancora chi ha voglia di ripetere "tutti siamo facilmente in grado di guidare un'auto al 90% delle sue possibilità"

no ma infatti.. si vede subito che quello del primo video e' Superman, quello sotto invece e' Thor.

cmq.. se avete un'opinione cosi' bassa di voi stessi.. amen, io non ci posso fare nulla.

:biggrin:

Posted

Ma la demo pubblica quando sara disponibile piu e meno?sono veramente curioso di testare quello che stanno facendo quelli della Kunos,sopratutto fisica e ffb visto che il la parte grafica sara di primo livello come abbiamo capito dai videos, anche per far paragoni con altri Sim!