un pomeriggio speciale, provando Assetto Corsa - Page 15 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

un pomeriggio speciale, provando Assetto Corsa

Recommended Posts

Posted
Si è semplicemente detto che se vai piano (inteso allegro ma non troppo) non ti ammazzi alla prima curva !!!!

Cosa che invece poteva succedere con la maggior parte dei "giochi" di auto (simultori è troppo) che sono usciti fino adesso sul mercato.

beh ora non esageriamo, la maggior parte dei giochi che ho provato io non era cosi', se vai piano non ti imbarchi alla prima curva, giochi che dici tu ci posso mettere GPL e una certa versione di una certa 1800, che anche andando piano si girava di **** senza sapere perche', ma il fatto brutto era che nessun controsterzo repentino la raddrizzava, ovvio i mod fatti male non c'entrano nulla

Guest Luckplat
Posted
Adesso è troppo...sento ripetere sempre la stessa cosa...ad ogni pagina di questo topic...

Ma cacchio.....nessuno ha detto che AC è facile.

Si è semplicemente detto che se vai piano (inteso allegro ma non troppo) non ti ammazzi alla prima curva !!!!

Cosa che invece poteva succedere con la maggior parte dei "giochi" di auto (simultori è troppo) che sono usciti fino adesso sul mercato.

E' stata detta un eresia ???? E' stato detto che AC è facile ???? E' stato detto che guida l'AI e che non si può neanche interagire ???

E' stato detto che AC non è altro che un film sul mondo del racing ????

NO...nulla di tutto ciò.

Quindi, ripetiamo (ripetita juvant)

C o n A c s e v a i p i a n o n o n t i a m m a z z i a l l a p r i m a c u r v a. ( Punto!)

PS....poi se si vuole si può parlare di come "simula" quando ti metti a tirare come un forsennato....è un altro discorso :wink:

Perdona ma io in prima pagina ho letto questo: "...KTM, Xbow: macchina spettacolare ma, IMHO, noiosa...talmente facile da portare che non sembra nemmeno andare veloce..."

Direi che basta per farmi preoccupare visto che un'auto pensata per i trackday, telaio in carbonio, 750 Kg - 240 puledri e gomme non sovradimensionate; penso sia tutto tranne che noiosa e facile da portare se permetti.

Posted

Non chiedete sempre di moderare i topic, perchè? Il confronto è una cosa bella, sempre, a prescindere da come lo intendiamo in Italia.

Vorrei fare una domanda... quanti hanno veramente provato FVA? No perchè io provandolo ritrovo le stesse sensazioni descritte fa Angor in AC. Non facile, ma sincero, ovvero fatto bene al punto da rendere la guida progressiva. E' inutile continuare a parlare di cose sentite dire e di Porsche 911, scusate...!

FVA è stato facile? Sono riusciti tutti a fare i giri dei migliori? Non mi pare. Eppure non è che uscendo dal garage di Fiorano ti giravi alla prima curva a 100 all'ora!

Posted

@Luckplat citando proprio Top Gear e sentendo l'opinione di un mio amico che l'ha provata la sensazione è quella...una macchina facile e gestibile

Posted
Non chiedete sempre di moderare i topic

Chi ha fatto cio'?

Posted

Per luckplat ha risposto albin.

Ad oppolo dico semplicemente che io ho scritto "poteva succedere" ...non che succedeva ogni volta...e cmq, volevo semplicemente spiegare che AC ad andature lente ha le reazione che ti aspetti, cosa che non sempre accade con il resto dei prodotti sul mercato. Tutto qui.

Forse adesso "sono stato spiegato meglio" :wink:

Posted
OTissimo!

Velo, o chi per lui...sto forum e' diventato ingestibile lato quoting, si puo' fare qualcosa?

Grassie!

Rimuovere i quote precedenti è semplicissimo: basta cancellare il testo e premere un'altra volta il tasto della tastiera per far sparire anche il riquadro del quote. Se invece si vuole spezzare il messaggio in modo da rispondere a più parti basta tagliare la parte a cui si vuole rispondere dopo e creare un nuovo quote con l'icona fumetto, in cui incollare poi la parte desiderata.

Se invece li si vuole eliminare alla vecchia maniera (vedendo quindi il codice) basta cliccare sull'interruttore in alto a sinistra, proprio accanto alla gomma.

Queste segnalazioni fatele comunque qui, non in questo topic.

Posted (edited)
FVA è stato facile? Sono riusciti tutti a fare i giri dei migliori? Non mi pare. Eppure non è che uscendo dal garage di Fiorano ti giravi alla prima curva a 100 all'ora!

Scusa, ma questo mi sembra un discorso da hotlapper o aspirante tale.

A mio parere stai mischiando mele con pere.

Io ad esempio, quando parlo di modello di guida relativamente semplice o difficile, non mi riferisco alla difficolta' che questi comportano nel fare tempi della madonna.

Quelli, i tempi, li faranno sempre e comunque sempre gli stessi, quelli piu' "dotati".

Lo riuscire o meno a fare i "tempi migliori", e' secondo me, abbastanza indipendente dalla difficolta' del modello di guida imposta dal sim della situazione, e' solo questione di manico/predisposizione/talento/comelovuoichiamare.

Edited by 2slow4u
Posted
Se invece li si vuole eliminare alla vecchia maniera (vedendo quindi il codice) basta cliccare sull'interruttore in alto a sinistra, proprio accanto alla gomma.

Grazie Uff! ^_^

Guest Luckplat
Posted
@Luckplat citando proprio Top Gear e sentendo l'opinione di un mio amico che l'ha provata la sensazione è quella...una macchina facile e gestibile

Posso non essere profondamente convinto dell'opinione di Topgear e del tuo amico, fidandomi più di quello che ho visto con i miei occhi ;-) (una ex-Xbow si è schiantata davanti a me al 'ring)

Comunque aspettiamo la Tech-Demo, in fin dei conti ogni cosa detta su questo topic sono mere supposizioni. =)