Jump to content

un pomeriggio speciale, provando Assetto Corsa


Angor

Recommended Posts

Anche se fosse troppo basso il grip a pista verde, ciò che conta è che il comportamento della vettura e i tempi con pista gommata siano verosimili.

Alla fine i valori di grip si possono facilmente modificare.

Comunque qui è meglio parlare di AC

Vero parliamo di AC!pero ne parleremo di piu quando lo proveremo..........cosi c'è poco di cui parlare!Io sto pensando di farmi NKP per poter aver la possibilita' di provare AC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 256
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    34

  • wajdi

    21

  • kunos

    20

  • Angor

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

Tu non hai mai provato nkpro ???????

Lo devi comprare per 2 motivi

1) le sensazioni di guida che ti da sono imparagonabili

2) finanzi lo sviluppo di AC visto che tutti i fondi di nkpro sono destinati ad AC

....non dimenticare che costa solo 15€.... :wink:

Ciao ciao

Edited by Luca Mosca
Link to comment
Share on other sites

In settimana vedo di ricaricare la mia paypal!avevo provato la demo e mi era piaciuto sopratutto la gestione del posteriore,molto ma molto credibile sotto quel aspetto!

Link to comment
Share on other sites

kunos ci fa penare, su un altro forum dice che mancano due vetture da finire, netcode e pulizia generale, e qui su DI dice che sono in alto mare, Ahah. Dobbiamo preoccuparci anche per il rilascio a marzo?

probabilmente perchè qui non vuole rispondere ogni 3 secondi alla solita domanda "ma quanto manca?!"...

http://it-it.facebook.com/video/video.php?v=2188384746918 :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest DriverDamiano
kunos ci fa penare, su un altro forum dice che mancano due vetture da finire, netcode e pulizia generale, e qui su DI dice che sono in alto mare, Ahah. Dobbiamo preoccuparci anche per il rilascio a marzo?

probabilmente perchè qui non vuole rispondere ogni 3 secondi alla solita domanda "ma quanto manca?!"...

http://it-it.facebook.com/video/video.php?v=2188384746918 :asd:

vero... speriamo esca presto la tech demo

Link to comment
Share on other sites

Scuami ma stiamo parlando di simulazione!nn puoi pretendere di replicare i tempi anche nei sim!cioè nei Sim quando fai un weekend di gara mica devi passare 4giorni per finire il weekend?!

Esatto: parliamo di simulazione, come tale dovrebbe simulare il comportamento di ciò che avviene nel mondo reale. Incluso il riprodurre i tempi reali (con le ovvie differenze che da sempre troviamo nei sim, dovuti alla possibilità di compiere migliaia di giri senza paura di fare errori o uscire di pista).

Link to comment
Share on other sites

kunos ci fa penare, su un altro forum dice che mancano due vetture da finire, netcode e pulizia generale, e qui su DI dice che sono in alto mare, Ahah. Dobbiamo preoccuparci anche per il rilascio a marzo?

Di quale forum parli?

Link to comment
Share on other sites

Beh... proprio adesso ho acquistato netKar PRO :thumbsup:

Gioco raramente online, l'ho fatto ultimamente con pCARS... per cui non avevo preso in considerazione netKar PRO, a parte la demo, dal momento che non ha AI.

in ogni caso voglio supportare Stefano ed il suo progetto, per cui ho deciso di acquistare netKar PRO comunque, così avrò pure la possibilità di provare la tech preview di Assetto Corsa quando sarà il momento!

Saluti!

Link to comment
Share on other sites

Beh... proprio adesso ho acquistato netKar PRO :thumbsup:

Gioco raramente online, l'ho fatto ultimamente con pCARS... per cui non avevo preso in considerazione netKar PRO, a parte la demo, dal momento che non ha AI.

in ogni caso voglio supportare Stefano ed il suo progetto, per cui ho deciso di acquistare netKar PRO comunque, così avrò pure la possibilità di provare la tech preview di Assetto Corsa quando sarà il momento!

Saluti!

Bravo ben fatta! Se ti va di far un giretto online e soprattutto se ti piace vincere facile, fammi un fischio ;)

Kunos ma qualche altra chicca protesti lasciarla qua cè gente che ci crede e finanzia, facci contenti!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.