Luca Mosca Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Tu pensa a finire la postazione e postare altre foto...così non ci pensi....
BoNI Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 (edited) un pò come funziona in iR, furbi a parte... tolta la preselezione marcia a me non dispiace la frizione di iR (se non è cambiata nell'ultimo anno)... EDIT: ah, se sei in vena di imbiancare avrei una casa intera da fare.. Edited January 7, 2013 by BoNI
wajdi Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 aspettate ancora un po e saprete.. secondo me, sarete contenti di frizione e cambio. Ma AC avra finalmente un forum ufficiale in lingua Englese ed Italiano? cioè i concorrenti iR e rFactor lo hanno ormai da anni e siccome AC si presenta come un grande pretendente nel mercato dei SIM dovrebbe assolutamente un sito/forum ufficiale con i controcolgione!!
kunos Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 si avremo un forum ufficiale estremamente moderato, solo in inglese. Quindi niente flames, niente guerra fra sim, niente richieste di features... sara' un forum per chi ha problemi e per info tecniche per i modders. Voleranno ban a destra e sinistra
Bruno Giampix Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 si avremo un forum ufficiale estremamente moderato, solo in inglese.Quindi niente flames, niente guerra fra sim, niente richieste di features... sara' un forum per chi ha problemi e per info tecniche per i modders. Voleranno ban a destra e sinistra Eee allora no...
Biso Corsa Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Avremo anche gare 24 su 24H dove , se si soffre di insonnia si puo' tranquillamente fare qualche competizione ufficiale anche di notte?
wajdi Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 si avremo un forum ufficiale estremamente moderato, solo in inglese.Quindi niente flames, niente guerra fra sim, niente richieste di features... sara' un forum per chi ha problemi e per info tecniche per i modders. Voleranno ban a destra e sinistra mo come faccio??
Angor Posted January 7, 2013 Author Posted January 7, 2013 Questo mi incuriosisce molto. Senza offendere nessuno io reputo LFS molto gratificante ed ho quasi la stessa naturalezza di guida che nel reale. (almeno con le piccole) Angor, cosa li accomuna? La risposta delle gomme a bassa velocità, almeno fintanto che le gomme di lfs restano relativamente fredde. Essenzialmente è la "capacità" delle gomme di stabilizzare l'auto una volta iniziata la derapata. Mentre con GTR, e anche allo stesso nkpro per certi versi, una volta iniziato il drift bisogna lavorare parecchio di sterzo e acceleratore per tenere l'auto. Poi, però, aumentando la velocità con LFS ricomincia quella sensazione si "viscoso" che non mi piace e che mi ha fatto abbandonare LFS Domanda "seria", che secondo me ha senso fare a Michele in quanto l'ha provato in un luogo "silenzioso" e non al mororscio': cosa ci dici, del suono? Siamo messi bene, resteremo senza parole, o cosa?? Ciao caro grassiegrassie scazzato rulz! Ho provato in un posto talmente silenzioso....che non ho sentito un tubo! Scherzi a parte: Aris usa le cuffie, per cui avrei dovuto metterle, ma non mi ero lavato le orecchie! Scherzi a parte 2: non mi piace usare le cuffie, pertanto non ho praticamente sentito nulla più che un brusio proveniente dalla cuffie....Aris mi ha però assicurato che ci stanno lavorando come si deve, per cui speriamo.
lratafia Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 un pò come funziona in iR, furbi a parte... tolta la preselezione marcia a me non dispiace la frizione di iR (se non è cambiata nell'ultimo anno)...EDIT: ah, se sei in vena di imbiancare avrei una casa intera da fare.. what i don't like of iRacing's clutch and gear box is that with H pattern shifter cars, i'm using a G25, i'm in 3rd gear and up shifting, so when the sim makes me to miss the shift (because i didn't press the Clutch well enough) i'm still with the h pattern in the 4th gear (but the sim didn't recognise it because i pressed the clutch a little bit soft) so to get to 4th gear, i just press the clutch again and leave the gear button in 4th gear, do you guys follow me? in real world when you miss shift, the 4th gear would never get in, so in the sim, it would be nice to have to shift again into 4th, i don't know if it's possible, since i haven't seen that "realism feature" in any sim. you can just drive like this in the current sims: H shifter into 1st then press clutch and it goes, you press the button for 2nd gear, (the sim thinks you are in Neutral) then press the clutch and there you have 2nd gear, etc. is not that is a benefit racing like that but it would be nice to have real "shifto miss" like the japanese guys say
Rik01 Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 (edited) si avremo un forum ufficiale estremamente moderato, solo in inglese.Quindi niente flames, niente guerra fra sim, niente richieste di features... sara' un forum per chi ha problemi e per info tecniche per i modders. Voleranno ban a destra e sinistra eccola la, la cosa più odiosa: solo inglese! Tutte e due? Italiano ed Inglese? Sempre che ci dobbiamo adattare agli altri. ... ecco alcune lezioni di inglese. Iniziamoci a preparare Edit: Grazie Angor per la spiegazione ;-) Edited January 8, 2013 by Rik01
Recommended Posts