un pomeriggio speciale, provando Assetto Corsa - Page 25 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

un pomeriggio speciale, provando Assetto Corsa

Recommended Posts

Posted

Ma infatti non ho detto che debba esserci solo in italiano..ma in italiano ed in inglese..un pò come succede ..tanto per citarne uno con Rbr world..dove sta il problema ? :doh:

Posted
Evitiamo di diventare patriottici solo quando è una scusa valida per essere più pigri (in puro stile italiano). :rolleyes2:

Ecco, evitiamo magari anche di fare ste filippiche "progressiste" abbastanza fuori luogo...

Lo stile italiano...ma ti rendi conto di quello che dici? :thumbsdown:

Ci manca ancora lo "spaghetti, pizza, mafia e mandolino" e hai chiuso il quadretto...ma daiiiiiiiii

Posted

Senza tirare in ballo stili, logiche da Italiani ecc... a me sembra che un unico forum in inglese sia una scelta logica e lineare in modo che tutti possano fruire dei medesimi contenuti senza avere il problema

di dovere sdoppiare tutti i post su 2 lingue. Cosa che farebbe perdere un sacco di tempo.

Posted

Allora se dobbiamo rompere le scatole alla Kunos basta scrivere sul forum inglese fingendo di essere niubbi che sò... turkmeni... così per spirito ospitale non avranno il coraggio di mandarci a cag*re... :asd:

Ehm... a proposito il mio amico giapponese Tepjio Pelkul chiede: ハイテクデモを残すとき? :dente:

Posted
Allora se dobbiamo rompere le scatole alla Kunos basta scrivere sul forum inglese fingendo di essere niubbi che sò... turkmeni... così per spirito ospitale non avranno il coraggio di mandarci a cag*re... :asd:

Ehm... a proposito il mio amico giapponese Tepjio Pelkul chiede: ハイテクデモを残すとき? :dente:

La lispozta è una zola: quando salà plonta :thumbsup:

Posted
Complimenti per la sensibilita', io senza audio non riuscirei a fare un giro, te ci fai pure la recensione! :sticazzi:

in realtà, spessissimo mi sono trovato meglio a girare senza audio...un po per abitudine (per non disturbare alla sera) e poi mi porta a concentrarmi maggiormente sulle reazioni a video e volante.

Gli unici due inconvenienti sono che è molto meno divertente e spesso mi trovo a limitatore senza accorgermene, ma non è un problema se non sto facendo il tempo.

Posted
Bah..non penso sia un grande sforzo avere un forum in italiano ed un globale in inglese..in tanti lo fanno..!! Guardate cosa fanno all'estero..

Perchè non dovrei gratificare la mia italianità ..l'azienda è italiana..solo in inglese..a me me pare nà strunz...

Quello "ufficiale", teoricamente, sara' cos' l'unico che kunos e soci "controlleranno" per avere feedback, per cotrollare i problemi, per scovare bug o accettare consigli... se kunos e co devono seguire simultaneamente 10 diversi forum, chiaramente non avrebbero poi il tempo per lavorare....

Non condivido quello che dici...

Su iR abbiamo un forum generale in inglese, e più o meno ogni club ha il suo sotto forum. Ovviamente il supporto, le discussioni tecniche, le comunicazioni sono tutte in inglese. Anche se è successo che un paio di volte che lo staff postasse direttamente nella sezione italiana.

IMO i sotto forum sono solo di aiuto agli sviluppatori. Ci si aiuta tra connazionali evitando domande inutili allo staff, si ha un punto di riferimento per la ricerca di informazioni, per organizzare le gare e sopratutto si rafforza la community che supporta il SIM, che altrimenti in particolare per noi italiani, rimarrebbe frammentata.

Probabilmente diventa un po' più complicata la moderazione, non so a livello informatico quanto sia complicato la gestione di una cosa simile, ma se vogliamo vedere Assetto Corsa come uno strumento per rafforzare la community, invece che un giochino con cui divertirsi da soli nella cameretta IMO i sotto forum "nazionali" sono un qualcosa di necessario.

Posted (edited)

se i kunos devono perdere tempo a scrivere e moderare un forum (o due addirittura se ci saranno sottoforum in ita) AC esce nel 2014

non sarebbe meglio (e scopro l'acqua calda magari)che il/i forum siano moderati da onesti e fidati informati e delegati da kunos a farlo.con magari il supporto di kunos solo ai modder per problemi tecnici complessi

idea è...

Edited by DaveASpec
Posted

secondo me queste ultime 2 pagine sono la dimostrazione del perche' i nostri forum saranno come saranno :)

Chi vorra' discutere del tempo, di politica, della dinamica dell'immacolata concenzione e su in quanti pezzi quelli di iR spaccano l'atomo del polimero di buddada nel nntm v3 su potra' farlo sui forum dedicati in giro per il mondo.. ce ne sono in italiano, francese, ostrogoto e austroungarico stretto.

Chi invece avra' bisogno di supporto per risolvere un problema che ha con AC o sta cercando di sviluppare dei mod per AC e ha bisogno di informazioni a riguardo avra' il benvenuto nei nostri forum.

Chi invece vorra' sottoporre idee, richiedere features aggiuntive, fare paragoni con il simX ecc.. c'e' gia' pronto un bel ban permanente in formato vancanza.

Non ve lo sto chiedendo.. ve lo sto dicendo.

Se qualcuno pensa che stiamo sbagliando strategia, la soluzione e' semplice, basta fare un sim e poi si puo' aprire un forum su quel sim e farlo come piu' vi sconfinfera.

compriende?

Posted (edited)

.

Edited by T0ny89