libks Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 al momento non c'e' Cerca di non cambiare idea, per favore! non mi tentare... mi verrebbe da mettercela giusto per far sbroccare qualcuno Domanda: ma se mi appoggio al muretto box, e inizio a sgommare in retromarcia: cosa succede alle temperature delle gomme?
kunos Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 al momento non c'e' Cerca di non cambiare idea, per favore! non mi tentare... mi verrebbe da mettercela giusto per far sbroccare qualcuno Domanda: ma se mi appoggio al muretto box, e inizio a sgommare in retromarcia: cosa succede alle temperature delle gomme? se c'hai un nome idiota ti scoppia il deretano
libks Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Domanda "seria", che secondo me ha senso fare a Michele in quanto l'ha provato in un luogo "silenzioso" e non al mororscio': cosa ci dici, del suono? Siamo messi bene, resteremo senza parole, o cosa?? Ciao caro grassiegrassie scazzato rulz!
BoNI Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 (edited) cià, visto che nessuno ha il coraggio, lo faccio io! e della frizione, kunos cosa ci dici della frizione?! sarà come nkpro, come iracing, come iracing senza preselezione, automatica, slitterà, puzzerà, IPERREALISTICA (cit.)?! Edited January 7, 2013 by BoNI
kunos Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 aspettate ancora un po e saprete.. secondo me, sarete contenti di frizione e cambio.
Bruno Giampix Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Steeffaaaanoo... Io credo che sia arrivato il momento di scoprire almeno un altro modello Ferrari... Dai dai...
kunos Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 ci stanno lavorando.. appena si potra' mostrare.. verra' mostrato
Recommended Posts