un pomeriggio speciale, provando Assetto Corsa - Page 22 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

un pomeriggio speciale, provando Assetto Corsa

Recommended Posts

Posted
al momento non c'e'

Cerca di non cambiare idea, per favore! :biggrin:

non mi tentare... mi verrebbe da mettercela giusto per far sbroccare qualcuno :D

Domanda: ma se mi appoggio al muretto box, e inizio a sgommare in retromarcia: cosa succede alle temperature delle gomme?

Posted
al momento non c'e'

Cerca di non cambiare idea, per favore! :biggrin:

non mi tentare... mi verrebbe da mettercela giusto per far sbroccare qualcuno :D

Domanda: ma se mi appoggio al muretto box, e inizio a sgommare in retromarcia: cosa succede alle temperature delle gomme?

se c'hai un nome idiota ti scoppia il deretano :thumbsup:

Posted

Domanda "seria", che secondo me ha senso fare a Michele in quanto l'ha provato in un luogo "silenzioso" e non al mororscio':

cosa ci dici, del suono?

Siamo messi bene, resteremo senza parole, o cosa??

Ciao caro

grassiegrassie

scazzato rulz!

Posted (edited)

cià, visto che nessuno ha il coraggio, lo faccio io! afraid.gif e della frizione, kunos cosa ci dici della frizione?! :asd:

sarà come nkpro, come iracing, come iracing senza preselezione, automatica, slitterà, puzzerà, IPERREALISTICA (cit.)?!

Edited by BoNI
Posted

aspettate ancora un po e saprete.. secondo me, sarete contenti di frizione e cambio. :shifty:

Posted

no, sai benissimo che non saremo mai contenti! :wub:

Posted

Steeffaaaanoo... Io credo che sia arrivato il momento di scoprire almeno un altro modello Ferrari... Dai dai...

Posted

ci stanno lavorando.. appena si potra' mostrare.. verra' mostrato