Guest hasta Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 come hanno detto appunto nell'intervista, la Kunos vorrebbe uscire con la tech demo entro l'annoE penso proprio che ormai ci siamo! I test privati con la 500 abarthEvo ( sui server di netkarpro ) vorranno pur dire qualcosa! che c'azzecca un server nkp con AC? Non ho nessuna idea di cosa sia una abarthEvo, ti posso assicurare che non c'e' nessuna connessione con noi.. e non avrebbe senso, nkp e AC sono 2 mondi assolutamente separati. cioe' allora niente tech demo entro fine anno?
BoNI Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 come hanno detto appunto nell'intervista, la Kunos vorrebbe uscire con la tech demo entro l'anno più chiaro di così.... è inutile che dicano di si se non lo sanno neanche loro... tanto vale dire no, e se arriva ti avranno anche fatto la sorpresa...
lratafia Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 I've seen the "abarthevo" in the netkar servers, may it's some mod?
Guest Uff Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 I've seen the "abarthevo" in the netkar servers, may it's some mod? Kunos has already confirmed that it has nothing to do with Kunos Simulazioni. I don't know if it's a third party mod, though.
BoNI Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 vista la pista su cui gira, sarà qualche esperimento dei radiatori...
Luca Mosca Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 (edited) Noi stiamo buoni buoni, tranquilli tranquilli, quieti quieti, calmi calmi... Edited December 14, 2012 by Luca Mosca
Guest atbarba Posted December 16, 2012 Posted December 16, 2012 (edited) a chi interessa al centro commerciale di Beinasco (TO) ci sono 2 postazioni evotek, con AC. triplo monitor 42 pollici, scocca f1 su pistoni e volante fanatec, 3 giri 3 euro sul sito evotek simulator c'è tutta la descrizione. una figata!!! ho trovato un video Edited December 16, 2012 by atbarba
delpinsky Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 (edited) Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali con delega alle Pari Opportunità, Prof.ssa Elsa Fornero, chiede se in Assetto Corsa ci sarà pure un modello del pilota femminile... (tanto per riprendere un argomento dibattutissimo sul forum di pCARS ) Casomai fosse un giorno possibile... farei i nomi di: Alessandra Neri e Michela Cerruti Edited December 17, 2012 by delpinsky
lratafia Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 what car does the evotek sim use? the lotus T125, or a special car for them?
davide69 Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali con delega alle Pari Opportunità, Prof.ssa Elsa Fornero, chiede se in Assetto Corsa ci sarà pure un modello del pilota femminile...(tanto per riprendere un argomento dibattutissimo sul forum di pCARS ) Casomai fosse un giorno possibile... farei i nomi di: Alessandra Neri e Michela Cerruti Tra le due, la Neri tutta la vita.
Recommended Posts