Jump to content

[ITA] Assetto Corsa by Kunos Simulazioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 163
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    7

  • Rik01

    7

  • VELOCIPEDE

    5

  • gecervi

    5

please release the tech preview before the end of the world!! (21/12) :)

Che loco, que tenès miedo que se termine todo?

Saludos de un uruguayo en Italia. Vivìa en Punta Gorda...

Link to comment
Share on other sites

a proposito di costi, si sa già con che metodologia di pagamento sarà distribuito AC?

licenza una tantum o abbonamenti annuali stile Ir (politica che non condivido :) )?

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

se non ho capito male, non ci sarà nessun abbonamento, lo compri, ed è tuo, come se fosse uno scatolato (benedetti scatolati)

Link to comment
Share on other sites

ciao Nicola sai per caso se preview techonology uscirà per quest'anno dall'intervista che tu hai fatto loro sembra di si ma ormai manca poco alla chiusura del 2012

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Buonasera. Se questa domanda è già stata fatta ed non ho letto l'eventuale risposta,perdonatemi...

Assetto Corsa quante periferiche potrà riconoscere:

_ 3 come rfactor1

_ 4 come rfactor2

_ illimitate come iRacing

Illimitate come netKar PRO ;)

Ottim..... issimo!!!!

E ci sarà la possibilità di una qualche "rilevazione" della periferica usata dal giocatore?

Il tipo di cambio usato?

Il tipo di frizione?

E dal replay, magari, si potranno ricavare dati telemetrici "a_la_GPL" per capirci o "a_la_NR2003"?

Mercì

P.S. Dopo quasi una settimana nessuna risposta, ergo, presumo, quattro bei "no" ad ogni domanda.

Peccato.

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

come hanno detto appunto nell'intervista, la Kunos vorrebbe uscire con la tech demo entro l'anno

E penso proprio che ormai ci siamo! I test privati con la 500 abarthEvo ( sui server di netkarpro ) vorranno pur dire qualcosa!

Link to comment
Share on other sites

come hanno detto appunto nell'intervista, la Kunos vorrebbe uscire con la tech demo entro l'anno

E penso proprio che ormai ci siamo! I test privati con la 500 abarthEvo ( sui server di netkarpro ) vorranno pur dire qualcosa!

che c'azzecca un server nkp con AC? Non ho nessuna idea di cosa sia una abarthEvo, ti posso assicurare che non c'e' nessuna connessione con noi.. e non avrebbe senso, nkp e AC sono 2 mondi assolutamente separati.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.