Jump to content

[ITA] Assetto Corsa by Kunos Simulazioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Lo sapevo... :sad:

Ci vorrà minimo una 7970 :whistle:

ma no come nvidia va gia benone una 560 andando su

come ati si puo partire con una 6870 6950 andando su

adesso usate si trovano ad un buon prezzo nei mercatini vari

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Replies 163
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    7

  • Rik01

    7

  • VELOCIPEDE

    5

  • corrado66

    5

  • 2 months later...

scusate la domanda già fatta e rifatta sicuramente ma non trovo nulla... ma si sa nulla su data di uscita della full release, della demo e se sarà a pagamento mensile o solo il prezzo del gioco ? grazie :)

Edited by Vit7
Link to comment
Share on other sites

Uscita del gioco: entro il 2012. E' dal comunicato dell' anno scorso di presentazione di AC da parte di KS che viene

comunicata questa data. Ed è stata ulteriormente ribadita nel comunicato ufficiale di presentazione della

Zonda R. Come tu non abbia trovato nulla al riguardo...è un mistero.

Demo: Se ti riferisci alla "tech-demo", sarà in allegato con netkar a breve. Se calcoli che siamo quasi alla fine

di ottobre difficilmente si dovrà aspettare molto. MIO personalissimo parere: il 26 ott esce NKpro scatolato.

Può darsi che coincida con la tech-demo in allegato.

Pagamento: dalle dichiarazioni di KS, per quanto non ancora specificato, emerge chiaramente la volontà

del pagamento classico: lo compri e bòn. Stanno valutando l'idea di Dlc a pagamento in futuro.

Costo: scusa, ma quanto vuoi che costi un gioco di corse??? :doh:

Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio per la risposta...e cmq no, non ho chiesto il prezzo del gioco xD domandavo se ci sarebbe stato un abbonamento mensile o si pagava il gioco e basta ma mi hai risposto... ;)

Link to comment
Share on other sites

Non credo sia quello che intendo io, anch'io riesco a "pilotare" interruttori e quant'altro, ma il problema è che non c'è corrispondenza univoca fra posizione interruttore reale e posizione interrutore virtuale.

Se per esempio la simulazione prevede che di default la macchina sia con l'ignition su OFF (come è adesso per netKar sulle macchine della prima release), te la troverai su OFF indipendentemente dalla posizione dell'interrutore fisico. Dovrebbe essere il software che capisce che l'interrutore è su ON e ti consegna quindi la macchina con l'ignition ON anche nella simulazione.

Faccio un altro esempio ancora più "pratico": facciamo finta che tu voglia che sul tuo cockpit l'interrutore dei fari abbia la posizione acceso quando è in alto e spento quando è in basso. Mettiamo che tu esca da una sessione in cui hai usato i fari lasciando l'interruttore verso l'alto. Quando rientri nella simulazione (che di default partirà con i fari spenti) tu ti ritroverai con i fari spenti anche se l'interrutore è in alto. naturalmente tu puoi ancora comandare i fari e se sposti l'interruttore verso il basso gli accenderai. Risultato è che adesso la posizione spento sul tuo cockpit è in alto, mentre acceso è verso il basso. Il contrario di prima insomma.

Io questa situazione l'avevo gestita con un tastino in parallelo che mi permetteva di "allineare" la posizione dell'interrutore e lo stato della funzione nel sim. Ma non è una cosa così elegante, per quello mi piacerebbe che fosse il software ad accorgersi dello stato che deve avere la funzione.

Sofismi comunque, proprio un di più che probabilmente potrebbe anche essere gestito esternamente tramite plugin.

Se invece mi dici che con xpadder riesci gestire queste situazioni ti prego di spiegarmi come fai.

Grazie

P.S. - il problema comunque sembra non sussisterà, dalle ultime interviste sembra che la funzionalità della procedura di accensione dell'auto non venga implementata, quindi buona parte di questa esigenza (legata principalmente all'uso degli interrutori IGNITION, Pompe etc...) non avrà nemmeno ragione di esistere in AC.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Non ci sono aggiornamenti sulla release date? Sto mettendo via i risparmi per un nuovo PC apposta per questo gioco... Speriamo arrivi per Natale...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ma se compro adesso netkar direttamente dal sito potrò a breve accedere alla demo, appena sarà disponibile?

direi proprio di si

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.