[ITA] Assetto Corsa by Kunos Simulazioni - Page 14 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

diario di bordo:

data astrale 15 gennaio 2013.

sono passate due settimane ed un giorno dalla fine dell'anno. Siamo tutti in attesa dell' avverarsi della profezia "Kunos" sulla Tech Preview, i sistemi di bordo sono pronti a ricevere questo nuovo software che sconvolgerà l'essistenza del mondo corsaiolo virtuale. Una nuova era ci aspettà. I più scettici iniziano a dubitare ed associano la profezia Maya a quella Kunos: sbaglio di date o enorme bufala?

Io sono ottimista ed attendo fiducioso per questa settimana l'impatto con i nostri sistemi, ogni precauzione è stata presa: dovrebbero reggere.

... mbhe dai!!!!!

:-)

Posted

ma deve uscire una demo che deve succedere ???

Non mi faccio vivo da un secolo e vedo che ancora non è uscito un nuovo simulatore , che mi sono perso su fronte assetto corse ??

Posted

Son finiti i bug, oppure dobbiamo venire a pestarli a sangue !!! :angry2:

Posted

Ma alla fine saranno simulabili le 4wd????? Non mi pare di averne viste di "ufficiali" ..

Altra cosa, se uno volesse iniziare a fare un modello 3D per una futura mod (legata al discorso 4wd :doh: ) qual'è il numero di poligoni su cui assestarsi? Fin dove arriva il motore grafico?

Uomini della Kunos, chiedo a voi! :wtf:

• 2 weeks later...
Guest scartezz
Posted

Voglio news, news news!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

Ma alla fine saranno simulabili le 4wd????? Non mi pare di averne viste di "ufficiali" ..

Altra cosa, se uno volesse iniziare a fare un modello 3D per una futura mod (legata al discorso 4wd :doh: ) qual'è il numero di poligoni su cui assestarsi? Fin dove arriva il motore grafico?

Uomini della Kunos, chiedo a voi! :wtf:

Magari dico una cozzata..ma il motore grafico penso arrivi a sopportare 60.000 poligoni

Posted
Magari dico una cozzata..ma il motore grafico penso arrivi a sopportare 60.000 poligoni

Credo che 60000 poligoni li gestisse senza problemi anche la prima PlayStation. :wink: