[ITA] Assetto Corsa by Kunos Simulazioni - Page 16 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

io ieri ho comprato netkarpro a 5 euro, ma ora come faccio ad otterene la demo tech? :)

Posted

Ancora non è stata pubblicata... Goditi NetKar ancora per qualche ora/giorno...

Posted

TP rilasciata!

Finalmente..., già in download...

La trovate su assettocorsa.net.

Posted

In download.... e sono a casa in malattia!!!

Posted

Azz sto traslocando.... Ci vuole una pausa AC allora!!

Posted

In netkar Pro se non ricordo male è associata anche al tasto DEL. Prova anche in AC

Posted (edited)

hahahah nn ce piu un commento, tutti a guidare!!! a me sta piacendo tantissimo, bella grafica, pulita ( anche se sembra ci sia una leggera patina bianca ma nn ho capito bene ancora cosa sia)

Vero!?... Anche io sono rimasto confuso dalla grafica. Bellissima eh, riflessi FANTASTICI, carrozzeria dell'auto divina etc etc...

Ma a guardare il cruscotto qualcosa non mi torna a livello di "profondità"...Boh...

Di fatto il gioco risulta molto leggero (con grafica full HD e filtri impostati a livelli "utili" senza esagerare gira sui 110 fps...vabè, con una GTX 680...ma è sicuramente più leggero di Crysis 3...eheheheh).

Fisicamente non l'ho provato (l'ho provato 30 min col joypad...) e non potrò provarlo fino a quando non mi arriva la pedaliera, quindi per adesso mi sto concentrando su altro

Edited by Mattia.Curtarello
Posted

non riesco a settare i pedali del g25 ?!?!?

Posted

niente da fare mi riconosce solo un pedale !!..aspetto che qualcuno abbia lo stesso problema