[ITA] Assetto Corsa by Kunos Simulazioni - Page 6 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest prontoitalia
Posted

tempo fa giravo con fva in solitaria sulla 458 al mugello e pensavo: un po' di auto e piste cosi' in single e multiplayer, con questa grafica fisica e sonoro, e sarei contento per 2-3 anni. adesso (nelle intenzioni, video stupendo e massima fiducia ma e' troppo bello per essere vero :P) esce fuori questa news di assetto corsa e praticamente e' quello che volevo, ma elevato al cubo. io ancora non ci credo..

Posted

c'è già un preorder???? :D

Posted

Completamente fiducioso del lavoro che andrete a fare e mi associo a chi ha già chiesto di un pre-order...

Posted

wewe anche io voglio partecipare al pre-order chiaro eheheheh

Posted

Pre-order non lo accetteranno mai, sono convinto che AC uscira non prima di natale 2012, se siamo fortunati..........................., comunque aspettare è la nostra forza, conoscendo Stefano :jump:

Posted

ellamadonna..! (cit.)

Posted

Tutto bello... ma.....

Directx 11 o 12??

Sul video c'e' scritto XII... :-)

Speriamo che questo sia l'unico errore sulla lunga e gloriosa fortuna di kunos e co.

Ciao cari

livio

Posted

Aggiungo anche... voglio pure iu diritti, che nel video avete usato la tecnica del mio famoso "quadernino"... :-)

Cieeo!

Guest flyby3d
Posted

Sul video c'e' scritto XII... :-)

Veramente c'è scritto DirectX II...