[ITA] Assetto Corsa by Kunos Simulazioni - Page 8 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buonasera. Se questa domanda è già stata fatta ed non ho letto l'eventuale risposta,perdonatemi...

Assetto Corsa quante periferiche potrà riconoscere:

_ 3 come rfactor1

_ 4 come rfactor2

_ illimitate come iRacing

Grazie :wave:

Posted

Buonasera. Se questa domanda è già stata fatta ed non ho letto l'eventuale risposta,perdonatemi...

_ 3 come rfactor1

_ 4 come rfactor2

Illimitate come netKar PRO ;)

Posted

Le giuro Stefano che non sapevo che anche in NKP il numero di periferiche da poter attaccare erano illimitate :doh: ma sarò nabbo a bestia :hihi:

Ringrazio per la risposta e vi auguro buon lavoro in questo vostro progetto in cui ho riposto tutta la mia fiducia. :dribble:

(Nel frattempo sto facendo allenare un mio amico pilota reale, sulla Trento-Bondone in vista della gara di Agosto :thumbsup: )

Posted

(Nel frattempo sto facendo allenare un mio amico pilota reale, sulla Trento-Bondone in vista della gara di Agosto :thumbsup: )

Impressioni??

Posted

_ 3 come rfactor1

_ 4 come rfactor2

Visto che siamo in tema controller, è possibile pensare alla possibilità di assegnare certe funzioni (tipico esenpio sarebbero ignition, tergi, fari, luci rain etc.) ad interrutori anzichè tasti a mo' di sim di volo? Sarebbe grasso che cola per chi ha cockpit autocostruiti ed una feature che non mi sembra nessun sim di guida abbia attualmente. Anche per una release dopo l'iniziale naturalmente, io la butto solo lì.... :)

• 4 weeks later...
Posted

Ciao Kunos

Vediamo se puoi togliermi una curiosità!

Si può sapere, indicativamente, a che punto siete? Tipo 60% - 70% ?

Ovviamente la data di rilascio è impossibile da prevedere ma un idea dello stato attuale?

Grazie!! :thumbsup:

• 1 month later...
Guest pagnack82
Posted

Salve, una domanda un pò ignorante: con un engine nativo direct x 11, oltre a dover cambiare sistema operativo, dovro' cambiare anche la mia scheda grafica? è una 8800gt direct x 10, grazie.

Posted

si, per ora il limite e' DirectX 10.1 , pero' non e' detto al 100%. Ovviamente con una scheda cosi' vecchia, magari partira' pure ma non sara' certo al livello visto negli screenshots.

Guest pagnack82
Posted

si, per ora il limite e' DirectX 10.1 , pero' non e' detto al 100%. Ovviamente con una scheda cosi' vecchia, magari partira' pure ma non sara' certo al livello visto negli screenshots.

Grazie ancora, mi adeguerò di conseguenza ;)

Posted

Lo sapevo... :sad:

Ci vorrà minimo una 7970 :whistle: