Le nostre impressioni - Page 51 - F1 2010 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Le nostre impressioni

Recommended Posts

Guest gilles69
Posted (edited)

che voi sappiate la patch uscirà anche per ps3??

Dipende su che versioni vi sono i bug.

Puo' anche darsi che XBOX360 o PS3 non presentino questi problemi...

Io ho la versione Xbox e di bug e AI "fake" è strapieno :shifty:

@Web: All'inizio il gioco è PIACIUTO molto anche a me, diciamo fino alle prime tre gare non vedevo l'ora di rigiocarci ogni volta(sebbene io sia un amante dei sim prima di tutto).

Se lo stai giocando con gare mediamente lunghe(18-25 giri) dopo un pò noterai che tante cose non tornano...

ti quoto per le cose che non tornano... anche io sono un amante dei sim per "principio" ma poi alla lunga mi stressano, invece questo è abbastanza appagante... in fondo preferisco così che stressarmi dietro mille settaggi, mi prendo quelle 2 ore in cui mi rilasso e me lo godo... comunque tralasciando questo, il discorso che fai sulle cose che non tornano è giusto... io ho fatto la gara 100% (si, 49 giri...) ed alla fine da me ha vinto Rosberg davanti ad Hamilton... :ehhh:

direi abbastanza no comment... però non mi sono troppo scandalizzato... queste sono cose che si possono sistemare :) :) :) come il fatto che si bucano troppo spesso le gomme!!

No no, che vinca Rosberg o qualche altro benvenga...(specie se si fa la carriera, cosi cambiano un pò i valori i campo)

Fossero questi i problemi :clap:

Giocandolo in certi circuiti e in certi momenti, t'accorgerai che :

-Non tutti i piloti fanno la sosta

-La velocità dell'AI è legata alla tua, a volte pur di raggiungerti un Senna può girare più forte del leader della corsa.

-E' impossibile( e questa è la COSA PIU' GRAVE) pianifcare una strategia vincente !!!

Dopo che tu fai un pit stop o meglio, dopo che ne fa qualcuna l'AI, questi è come se velocizzassero di 5-6 secondi al giro. Spesso mi trovo nello stint lungo con gomme dure, sono pure più veloce dei primi, arriva il momento del pit stop e m'aspetto d'aver guadagnato qualche posizione con questa strategia.

E invece no !!!

Come diamine è possibile ? Il più delle volte non solo non guadagni, perdi pure qualche posizione !

Per far tutto ciò, l'unica spiegazione è che l'AI ( che non viene mai inquadrata) viaggi 5-6 secondi a giro più veloce.

Beh a me è successo di peggio.

Vado al pit. Con me entrano altre tre macchine le quali percorrono la pitlane a 300km/h diventano ghost mi passano attraverso e ridiventano visibili dopo avermi passato.

Il bello è che il race director mi penalizza per blocco illecito......esilarante.

Edited by gilles69
Guest Maverick206
Posted

Ecco la prova EVIDENTE dei "viaggi nel tempo" dell' AI

Non so se ridere o piangere :doh:

Posted (edited)

si si ride :biggrin:

una cosa cosi' non l'ho mai vista :biggrin:

Edited by oppolo
Posted

ma cosa volete?! si sta parlando di intelligenza artificiale?! scema non

Posted

...ma...ma...STRALOL!!! :hihi:

Bwahahahahahah!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

:thumbsdown:

Guest Mike Racer
Posted

C'

Posted (edited)

l'evento dell'entrata ai box è scriptato, il problema è che il "punto" in cui parte lo script è stato raggiunto in testacoda :sticazzi:

Edited by mircocatta
Posted

Ecco una foto dal Box durante la misteriosa manovra.

staffbj.jpg

Posted

...vabbe', l'AI usa motori a curvatura, dov'e' il problema? :sticazzi:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.