Le nostre impressioni - Page 55 - F1 2010 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Le nostre impressioni

Recommended Posts

Posted

esatto non credo sia simulativo al 100% , neanche al 90%

purtoppo devo darti una brutta notizia. quello che credi tu, non conta assolutamente nulla... sei l'equivalente delle interviste di studio aperto per strada.. uno ci si fa una risata, pensa a quanto ignorante la gente possa essere e passa avanti.

onestamente? pensa quello che ti pare.. quando ti sarai fatto un'istruzione e la tua opinione contera' meno di zero, magari mi prendero' anche la briga di risponderti.. fino a quel giorno.. divertiti e sorridi.

Guest Maverick206
Posted (edited)

Vabbè, anche qui..ormai.. E' anche inutile dire chi ha ragione o torto ma, personalmente, sto forum ha chiuso con me.

Bimbiminkia, gente esaltata, gente che si eleva a Dio, 0 pareri dettagliati, 0 spiegazioni di perchè s'afferma qualcosa, 0 voglia di dibattere seriamente, sola tanta voglia di smerdarsi a vicenda senza alcun fine.

Ridicoli.

Ah e poi...

Kunos, se in futuro oserò quotarti per risponderti, prima vedrò di dotarmi di :

- 3 Lauree in fisica

- Aver provato una f10 reale, stracciando Massa e Alonso dal vivo, mica su FVA

- -50% di maturità nell'espremire le mie opinioni + 50% di presunzione

- Carisma da pescivendolo alle 10 del mattino, in pieno mercato.

Fino a quel momento, nessuno dovrà permettersi d'aprir bocca, esprimere un parere o semplicemente metter piede in qualsiasi topic in cui ci sia un tuo post.Altrimenti, è inutile esprimere ogni parere.

Buona Continuazione ragazzi !

Edited by Maverick206
Posted

Certo che, scusate, non pu

Guest Maverick206
Posted

Posted

E ci mancherebbe pure che non ne sappia qualcosa pi

Guest LupoRacing
Posted

Guest Maverick206
Posted (edited)

Kunos, se in futuro oserò quotarti per risponderti, prima vedrò di dotarmi di :

- 3 Lauree in fisica

- Aver provato una f10 reale, stracciando Massa e Alonso dal vivo, mica su FVA

- -50% di maturità nell'espremire le mie opinioni + 50% di presunzione

- Carisma da pescivendolo alle 10 del mattino, in pieno mercato.

guarda, come ho scritto su un altro post qualche minuto fa.. purtoppo, stiamo parlando di simulazioni di guida.. non è il "pallone", che lo comprende (o pensa di comprenderlo) anche un bambino di 12 anni.. si tratta di una materia difficile. uno non puo', semplicemente armato di tanti "secondo me" e "io credo" pretendere di discutere seriamente di questi argomenti... bisognerebbe limitarsi alla propria sfera di competenza.

ma non è una cosa che vale solo in un forum di simulatori di guida.. dovrebbe essere proprio una regola di vita.

Non credo che tu o qualsiasi persona con un minimo di materia grigia si infili in una facoltà di fisica affermando che Newton avesse sbagliato tutto.. o no? Se lo fai, beh.. assicurati di avere le spalle belle grosse e coperte per gestire quello che ti arriverà addosso.

Invece no.. sarà la generazione dei reality in cui tutti credono di aver diritto di dire la prima cavolata che gli passa per la testa... ma non siamo in tv.

Un minimo di apertura mentale nel capire che non basta "credere" o "pensare" qualcosa per renderla vera ci dovrebbe essere... invece no, si va a fari spenti, parole a random.. e se uno fa notare che si sta dicendo una ######.. EH!!! TU NON RISPETTI LE MIE OPINIONI!!!!

troppa troppa tv.. troppa ignoranza c'è poco da fare.

Si ma tu ti poni davvero male Kunos !!! Certi toni non fanno nè bene al forum, nè bene all'obiettività delle persone quando scrivono in topic come questi.

La vita m'ha insegnato ad essere superiore a chi è palesemente nel torto, non ad abbassarmi al suo livello. Con chi "urla" gli rispondo con fatti, prove, verità...fin quando non emerge che sia palesemente in torto e lo capisca da se.

Io nei confronti di una persona con la tua preparazione e con la tua esperienza, non posso che inchinarmi ed accettare qualsiasi tuo verdetto. Ma quando leggo "kunos" nell'autore di un messaggio, m'aspetto anche una certa esposizione, m'attendo di restare a bocca aperta davanti a qualcosa di nuovo da imparare, da valutare, da usare per giudicare al meglio il prossimo prodotto che avrò tra le mani.

Non un "fa schifo", piuttosto un "Ma avete visto che in uscita di curva a 250km/h, se vai sull'erba con tutte e 4 le ruote non ti giri?" ( capita nel gioco )

O un "E' pazzesco come se si prova a frenare con 2 ruote sull'erba, l'auto non si scomponga" ( verificata anche questa ).

Oltre a farci più figura te, nè giova il forum che riesce a dibattere in modo meno estremo.

Detto questo, come mi sforzo da scrivere da un bel pò, chi come me ha apprezzato MOLTI aspetti di F1 2010, dal punto di vista simulazione lo ritiene NEANCHE MINIMAMENTE paragonabile con i sim moderni.

Tanto è vero, che come dico più volte l'ho preso per xbox, per giocarci dal divano...non dalla mia postazione di guida( che sarebbe sprecata ).

In questo caso d'uso, e avendo presente che non si tratta di un sim, IO MI CI DIVERTO. E chi come me o altri si sta divertendo, perchè magari vuole prendersi una pausa da qualche giro tirato a FVA o dai campionati online di rfactor, non capisco perchè debba esser definito da te o altri come un esser inferiore.

Edited by Maverick206
Posted

E'sicuramente cosi...

Ma un'uscita come la sua fatta nel post precedente,fatta da un altro utente con un altro nick,sarebbe stato bannato al volo...

Non

Posted

La vita m'ha insegnato ad essere superiore a chi

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.