amd_ati Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 Eppoi leggo di FVA che e' un simulatore, ma dove? che c'e' gente che temponi con la tastiera, ma dove si e' visto mai Scusa? ma dove li hai visti? io ci ho provato, io non ci riesco minimamente.... su piu di un forum riescono a scendere qualche decimo sotto il minuto con la tastiera , e anche con il pad. quindi non credo che una vera formula 1 si possa portare con una tastiera..... Scusa ma se i giochi di guida fossero fruibili solo con l'ausilio di un volante, quante vendite farebbero le software house? Intanto uno si fa un'idea, se poi gli piace si comprer
winning100 Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 Eppoi leggo di FVA che e' un simulatore, ma dove? che c'e' gente che temponi con la tastiera, ma dove si e' visto mai Scusa? ma dove li hai visti? io ci ho provato, io non ci riesco minimamente.... su piu di un forum riescono a scendere qualche decimo sotto il minuto con la tastiera , e anche con il pad. quindi non credo che una vera formula 1 si possa portare con una tastiera..... peccato che i TEMPONI siano roba da 0:56 e non da 1 minuto. Un altro fenomeno che scrive la prima ###### che gli viene in mente. ah! non so chi e' piu fenomeno, se credi che con una tastiera si possa fare solo 3 secondi in piu' di Massa o Alonso, io 3 secondi li vedo come un tempone , per uno che gioca da casa con la tastiera e non fa' il pilota professionista. Comunque logicamente tu hai un certo interesse verso FVA, e forse un po' brucia .....
Guest Vange Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 ah! non so chi e' piu fenomeno, se credi che con una tastiera si possa fare solo 3 secondi in piu' di Massa o Alonso, io 3 secondi li vedo come un tempone , per uno che gioca da casa con la tastiera e non fa' il pilota professionista. Comunque logicamente tu hai un certo interesse verso FVA, e forse un po' brucia ..... evvabb
winning100 Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 Eppoi leggo di FVA che e' un simulatore, ma dove? che c'e' gente che temponi con la tastiera, ma dove si e' visto mai Scusa? ma dove li hai visti? io ci ho provato, io non ci riesco minimamente.... su piu di un forum riescono a scendere qualche decimo sotto il minuto con la tastiera , e anche con il pad. quindi non credo che una vera formula 1 si possa portare con una tastiera..... Scusa ma se i giochi di guida fossero fruibili solo con l'ausilio di un volante, quante vendite farebbero le software house? Intanto uno si fa un'idea, se poi gli piace si comprer
winning100 Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 ah! non so chi e' piu fenomeno, se credi che con una tastiera si possa fare solo 3 secondi in piu' di Massa o Alonso, io 3 secondi li vedo come un tempone , per uno che gioca da casa con la tastiera e non fa' il pilota professionista. Comunque logicamente tu hai un certo interesse verso FVA, e forse un po' brucia ..... evvabb
amd_ati Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 e io sono d'accordo al 100% su questo che dici, ma l'importante e' che non si dica che FVA e Rfactor siano simulatori al 100%. Forse troppi sono ancorati al fatto che le F1 di oggi siano come quelle degli anni 80, che si giravano come niente, e troppi credono che un simulatore sia giusto solo se e' cosi', invece non e' proprio cosi'.......... Tu dici che non
winning100 Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 e io sono d'accordo al 100% su questo che dici, ma l'importante e' che non si dica che FVA e Rfactor siano simulatori al 100%. Forse troppi sono ancorati al fatto che le F1 di oggi siano come quelle degli anni 80, che si giravano come niente, e troppi credono che un simulatore sia giusto solo se e' cosi', invece non e' proprio cosi'.......... Tu dici che non
amd_ati Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 quale parere scusa e vero, quello che se tu sali su una Ferrari F1 2010 riesci a fare 1 secondo in piu' di Massa o Alonso? e magari con al posto del volante una tastiera. Cioe' cosa dovrei dimostrare che riesco a fare i tempi di Massa? No. mi devi dimostrare che quello che scrivi " Forse troppi sono ancorati al fatto che le F1 di oggi siano come quelle degli anni 80, che si giravano come niente, e troppi credono che un simulatore sia giusto solo se e' cosi', invece non e' proprio cosi'.........." corrisponde a realt
Guest Vange Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 e io sono d'accordo al 100% su questo che dici, ma l'importante e' che non si dica che FVA e Rfactor siano simulatori al 100%. Forse troppi sono ancorati al fatto che le F1 di oggi siano come quelle degli anni 80, che si giravano come niente, e troppi credono che un simulatore sia giusto solo se e' cosi', invece non e' proprio cosi'.......... boh a me la f1 di fva sembra parecchio stabile... quale parere scusa e vero, quello che se tu sali su una Ferrari F1 2010 riesci a fare 1 secondo in piu' di Massa o Alonso? e magari con al posto del volante una tastiera. Cioe' cosa dovrei dimostrare che riesco a fare i tempi di Massa? se metto il **** su una f1 prima di tutto mi cago sotto. poi girando mi cago sotto di sfondarla e di secondi ne prendo anche 10 o 15
Recommended Posts