Le nostre impressioni - Page 49 - F1 2010 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Le nostre impressioni

Recommended Posts

Posted

Con tutte ste modifiche state cercando di cavar sangue dalle rape.

Sto giochetto ha enormi limiti CONCETTUALI, quella di riuscire a metterci le pezze e' pia illusione.

Qui non bastano le patches, qui devono riscrivere mezzo codice, mettetevi l'animo in pace... :thumbsdown:

A me personalmente basta la patchs che metta ordine nelle gare a giri completi e con la simulazione del carburante, i pit per tutti e un altro paio di cose, per il resto va bene cos

Posted

Ma se non usi il mod che riduce il grip le qualifiche sono regolari, almeno per me

Posted

potremmo inaugurare una nuova sezione del forum, "review by davidson" :asd::sticazzi:

gayo tu invece potresti leggere i pm... :asd:

Posted

Con tutte ste modifiche state cercando di cavar sangue dalle rape.

Sto giochetto ha enormi limiti CONCETTUALI, quella di riuscire a metterci le pezze e' pia illusione.

Qui non bastano le patches, qui devono riscrivere mezzo codice, mettetevi l'animo in pace... :thumbsdown:

A me personalmente basta la patchs che metta ordine nelle gare a giri completi e con la simulazione del carburante, i pit per tutti e un altro paio di cose, per il resto va bene cos

Posted

Secondo me e' sbagliato cio' che dici.

Basta usare il file del grip all'85% che il gioco diventa piu' naturale e cazzuto, e si va in testacoda anche mentre si e' in accellerazione.

Non ne parliamo poi sulla pioggia che e' troppo bello

Con l'85%

Posted

ed ecco a voi i bellissimi screen (che schifo) delle gocce d'acqua che da me sono EXTRA pixellose...

non ditemi che da voi non

Guest Maverick206
Posted

Le mie impressioni di questa mattina erano ben fondate.

Leggete un p

Posted

AI citta come nei primi NFS!!!! LOLLOLO

Posted

Io ho appena fatto il gran premio di spagna a barcellona su pc con simulazione gomme e carburante Off ma facendo la sosta eppure sono arrivato 5 con la lotus , certo che IA

Guest Alfasport
Posted

Io ho appena fatto il gran premio di spagna a barcellona su pc con simulazione gomme e carburante Off ma facendo la sosta eppure sono arrivato 5 con la lotus , certo che IA

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.