Jump to content

Le nostre impressioni


Guest converge

Recommended Posts

  • Replies 570
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    38

  • kunos

    23

  • miRko74

    23

  • winning100

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma cavolo...non ci si può ritirare

weekend di montecarlo...tempi imbarazzantemente alti 1:22..i top sull'1:18

parto ultimo..e non riesco assolutamente a tenere il ritmo di senna/glock & co

mi voglio ritirare ma non si può...se faccio esci e torna al paddock mi tiene buona la qualifica e mi da da fare ancora la gara

cmq ripeto...sbaglio o mettendo il file del grip all'85% si vanno incontro a 2 problemi:

-l'aderenza ridotta influisce anche sulle altre vetture dell'ia?

-se i tempi delle qualifiche sono prestabiliti...si partirà sempre ultimo o sbaglio?

Edited by Big Ben
Link to comment
Share on other sites

ed ecco a voi i bellissimi screen (che schifo) delle gocce d'acqua che da me sono EXTRA pixellose:

905059425t.jpg367343254t.jpg

non ditemi che da voi non è così! :cry: :cry: :cry: :cry:

Edited by Uff
Immagini uppate su http://www.imgftw.net/ per una migliore formattazione del topic
Link to comment
Share on other sites

ed ecco a voi i bellissimi screen (che schifo) delle gocce d'acqua che da me sono EXTRA pixellose:

Evitiamo di postare immagini gigantesche che sformattano il forum e rallentano la navigazione: basta upparle su http://www.imgftw.net/ per ottenere lo stesso risultato.

Link to comment
Share on other sites

imho il mod del grip 85% non è naturale..già con il gioco originale si fatica ad arrivare sui tempi effettivi, figuriamoci con questo mod..

quello che serve, sarebbe una mod dove vengono "eliminati" gli aiuti invisibili (un controllo di stabilità persistente, per esempio) che sono però annidati nel motore fisico del gioco quindi la vedo difficile.. ridurre il grip non è la soluzione giusta...

togliere questi aiuti non farà alzare i tempi, renderà solo meno permissivo il comportamento dell'auto, che secondo me è il vero problema (si fa per dire) del gioco

il livello di grip è giusto quello originale, non mi sembra di fare curve a velocità folli rispetto alla realtà...

piccola nota: il gioco con l'abs disattivato è un dramma, continuerò a giocarci senza, ma ogni curva è sempre a rischio errore!

Edited by mircocatta
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.