Le nostre impressioni - Page 43 - F1 2010 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Le nostre impressioni

Recommended Posts

Guest Maverick206
Posted

Conferno a straconfermo !

Anche io(con la toro rosso livello IA professionista e aiuti off) nelle gare precedenti me le battagliavo per i punti.Appena giunto a Barcellona..no comment !!

Ma questo

Posted

cmq, la fisica stupisce ancora, sembra che a volte ci sia una mano invisibile che "gira" la monoposto impuntandola verso l'interno curva..

rimango ancora interdetto dalla grafica..sono DELUSO, sopratutto per la pioggia! solo a me le gocce sulla visiera sono degli enormi pixel??????? cosa sbaglio nelle impsotazioni? ho tutto al massimo con 4xmsaa! e la livrea mclaren? silverstone sotto la pioggia era orribile, pareva quella console e non quella bellissima che invece c'

Posted

una domanda:hai passato il driver audio da rapture a software nel gioco?e' noto che quello causa ritardi nella risposta dei comandi....

inoltre controlla nei settaggi dei pedali/volante di aver messo la saturazione a 100%;

il file all'85% del grip non l'ho provato ancora,ma non credo sia la soluzione,visto che gia' i tempi sono lontani dalla realta...

secondo me levando quel maledetto effetto di controllo di trazione sempre inserito i piu' veloci andranno ancora piu' forti e la guida diventera' di sicuro piu' impegnativa;

cmq e' gia' positivo che inizio ad arrivare dopo pochi giorni i primi mod,speriamo!!!

non capisco come facciate a lamentarvi del tc!

l'hai provato con tastiera? provalo! (

Guest Maverick206
Posted

Anche io(con la toro rosso livello IA professionista e aiuti off) nelle gare precedenti me le battagliavo per i punti.Appena giunto a Barcellona..no comment !!

Ma questo

Guest converge
Posted

Pure Silverstone soffre dello stesso problema di Monaco e Barcellona.

Posted

Ma questo

Posted

Secondo me l'IA deve essere settata ad esperto, professionista e legenda sono inavvicinabili ...

Posted (edited)

.........Ma quanto diamine vanno veloci in curva ste f1 moderne :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi:

Solo fino a 5G!!!

Edited by TurboGigi69
Posted (edited)

Ho modificato il FOV di tutte le monoposto partendo dalle modifiche fatte da miRko74 nel suo cameras.xml.

Spero vi piacciano ;)

Qui la Ferrari:

f12010fovferrari.th.jpg

DOWNLOAD

MIRROR

Ricordatevi sempre di fare il backup dei file cameras.xml all'interno delle cartelle delle monoposto

(F12010\cars\fc0 ...mc0\ ...wi0\)

Edited by delpinsky
Posted

Secondo me l'IA deve essere settata ad esperto, professionista e legenda sono inavvicinabili ...

dipende dal controller che usi. Per non "strafare" e per non rendere la cosa troppo frustrante avevo cominciato la carriera, in lotus, impostando la difficolt

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.