Jump to content

Le nostre impressioni


Guest converge

Recommended Posts

quindi mettendo il grip all'85% anche le altre vetture ne risentiranno?

però se i tempi delle qualifiche sono prestabiliti....ci si troverà sempre in fondo in griglia giusto? dovendo noi guidare un macchina con meno grip mentre l'ia avrà i tempi già belle che fatti

Edited by Big Ben
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 570
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    38

  • kunos

    23

  • miRko74

    23

  • winning100

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

di mio i flashback consiglio di tenerli attivi anche a livello massimo. Ci sono troppe variabili che il pc gestisce con leggerezza, tipo le penalit

Link to comment
Share on other sites

Secondo me l'IA deve essere settata ad esperto, professionista e legenda sono inavvicinabili ...

dipende dal controller che usi. Per non "strafare" e per non rendere la cosa troppo frustrante avevo cominciato la carriera, in lotus, impostando la difficolt

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda io ho tutto tranne problemi con il controllo di trazione! Mi giro spesso :)

Qui il problema nel girarsi non è dovuto, purtroppo, alla mancanza di trazione, ma probabilmente - e secondo me - gli spins sono "precalcolati" tipo: se le ruote posteriori sono in queste coordinate della pista, con l'acceleratore a tot e le ruote anteriori girate di tot, allora spinna, indipendentemente da caloci dinamici dei valori di grip.

Il discorso del TC è il fastidiosissimo "variatore" che agisce quando le gomme dovrebbero invece pattinare, e l'hanno inserito perchè non hanno implementato un controllo fine e puntuale dei valori di throttle (infatti è pensato per i pad da playstation/xbox on-off).

Provate, in folle da fermi, a premere pian piano l'acceleratore: è praticamente impossibile far variare l'accelerazione in base alla reale corsa del pedale, quindi non si riuscirebbe in nessun caso a dosare l'accelerazione per evitare il pattinamento se non ci fosse questa sorta di "variatore".

Hanno fatto molti sforzi nella conversione per pc... mortacci loro! :flame:

Edited by miRko74
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.