Le nostre impressioni - Page 46 - F1 2010 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Le nostre impressioni

Recommended Posts

Posted (edited)

quindi mettendo il grip all'85% anche le altre vetture ne risentiranno?

però se i tempi delle qualifiche sono prestabiliti....ci si troverà sempre in fondo in griglia giusto? dovendo noi guidare un macchina con meno grip mentre l'ia avrà i tempi già belle che fatti

Edited by Big Ben
Posted

di mio i flashback consiglio di tenerli attivi anche a livello massimo. Ci sono troppe variabili che il pc gestisce con leggerezza, tipo le penalit

Posted

Secondo me l'IA deve essere settata ad esperto, professionista e legenda sono inavvicinabili ...

dipende dal controller che usi. Per non "strafare" e per non rendere la cosa troppo frustrante avevo cominciato la carriera, in lotus, impostando la difficolt

Posted

...

non capisco come facciate a lamentarvi del tc!

...

Forse perch

Posted

...

non capisco come facciate a lamentarvi del tc!

...

Forse perch

Posted (edited)

Ma guarda io ho tutto tranne problemi con il controllo di trazione! Mi giro spesso :)

Qui il problema nel girarsi non è dovuto, purtroppo, alla mancanza di trazione, ma probabilmente - e secondo me - gli spins sono "precalcolati" tipo: se le ruote posteriori sono in queste coordinate della pista, con l'acceleratore a tot e le ruote anteriori girate di tot, allora spinna, indipendentemente da caloci dinamici dei valori di grip.

Il discorso del TC è il fastidiosissimo "variatore" che agisce quando le gomme dovrebbero invece pattinare, e l'hanno inserito perchè non hanno implementato un controllo fine e puntuale dei valori di throttle (infatti è pensato per i pad da playstation/xbox on-off).

Provate, in folle da fermi, a premere pian piano l'acceleratore: è praticamente impossibile far variare l'accelerazione in base alla reale corsa del pedale, quindi non si riuscirebbe in nessun caso a dosare l'accelerazione per evitare il pattinamento se non ci fosse questa sorta di "variatore".

Hanno fatto molti sforzi nella conversione per pc... mortacci loro! :flame:

Edited by miRko74
Posted

credo che abbandoner

Posted

credo che abbandoner

Posted

credo che abbandoner

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.